Stupra italiana di 90 anni: arrestato migrante di 17 anni

Vox
Condividi!

Si è introdotto in casa sua. Ha tentato di rapinarla. Poi l’ha aggredita, spinta a terra e stuprata: a 90 anni.

VERIFICA LA NOTIZIA

La vittima è ancora sotto choc. Ha versato lacrime. Sono le nuove marocchinate.

Siamo a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma. È sabato 5 settembre quando la 90enne cammina tranquilla in giardino senza sospettare nulla. Il giovane approfitta della breve distrazione ed entra nell’appartamento per rubare.

Ma quando scopre in casa la donna, decide anche di violentarla. Un stupro orribile. Le urla della donna attirano un vicino che si precipita ad aiutarla e la trova sconvolta mentre l’africano si dà alla fuga. L’uomo scorge il ragazzo, non lo riconosce, ma ha la prontezza di spirito di scattargli una fotografia prima di chiamare il 112.

Vox

Come troppi figli di immigrati, il marocchino è noto alle forze dell’ordine. Le ricerche partono dalla casa dei genitori, ma non c’è.

Il minorenne viene trovato il giorno dopo a casa di alcuni amici. Le accuse sono violenza sessuale e tentata rapina aggravata. Gli indizi e i riscontri appaiono schiaccianti. In caserma il 17enne prima nega i fatti, poi inizia a fare qualche ammissione parziale confessando il furto ma non lo stupro. Infine cede e ammette le sue responsabilità. Tra gli indizi i militari raccolgono una bicicletta abbandonata sul cui manubrio vengono trovate le impronte dell’aggressore e quella la foto scattata dal testimone. Quando i carabinieri lo fermano, l’aggressore ha ancora addosso gli stessi abiti con cui ha stuprato la 90enne.

Queste sono bestie.

Il giovane è stato trasportato al centro di permanenza di Bologna. Oggi si è svolta l’udienza e, secondo quanto risulta al Giornale.it, l’arresto è stato già convalidato e il 17enne trasferito nel carcere minorile del Pratello a Bologna. Classe 2002, per pochi mesi ancora minorenne, ha precedenti per reati contro il patrimonio. La vittima, invece, è ancora sotto choc. Portata in ospedale dopo la violenza, faticava a parlare e a raccontare quanto le era successo. Un giorno orribile che vorrà solo dimenticare.




7 pensieri su “Stupra italiana di 90 anni: arrestato migrante di 17 anni”

  1. Nooo, ma com’è possibile una mostruosità del genere!!! Sottospecie di bestia da tagliarti il cazzo con una cesoia e lasciarti crepare dissanguato, schifoso di merda!!! URGE INASPRIRE LE LEGGI!!!

I commenti sono chiusi.