INVASORI AFRICANI SBARCANO IN SICILIA E POI SI DILEGUANO – TROVATO SOLO IL BARCONE: INFETTI, TERRORISTI O SEMPLICI CLANDESTINI?

Vox
Condividi!

Ennesimo sbarco di un numero imprecisato di clandestini, il barchino è riuscito ad arrivare e ad attraccare a Siculiana Marina, nell’area del lungomare.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il gruppo di invasori, non appena toccata terra, s’è sparpagliato e dileguato. Non è chiaro quanti fossero perché nessuno, nel momento in cui il barchino di circa 5 metri è giunto a riva, si è accorto di nulla.

Il natante è stato segnalato alle 7,30 circa di stamani. I carabinieri della stazione di Siculiana hanno avviato il rastrellamento di tutto il rione balneare. Senza rintracciare nessuno dei fuggitivi.

Vox

Potrebbero essere infetti, terroristi o ‘semplici’ spacciatori.

Poi il governo dell’invasione e del contagio si meraviglia se l’epidemia si diffonde a macchia d’olio nel resto del paese.




3 pensieri su “INVASORI AFRICANI SBARCANO IN SICILIA E POI SI DILEGUANO – TROVATO SOLO IL BARCONE: INFETTI, TERRORISTI O SEMPLICI CLANDESTINI?”

  1. Eppoi se di notte in una statale che passa nel bel mezzo del nulla un malcapitato automobilista investe uno di questi fuggitivi finisce in carcere.

I commenti sono chiusi.