Bergoglio grazia il prete che si faceva i migranti: solo maggiorenni – VIDEO

Condividi!

Lo scandalo Caritas di Bergamo, in cui è coinvolto Padre Zanotti, noto da anni per il suo ‘impegno’ nell’accogliere i clandestini a pagamento, e di tanto in tanto ingropperseli, si arricchisce di una novità: è stato assolto dal tribunale canonico perché si ingroppava ‘solo’ maggiorenni:




Vox

9 pensieri su “Bergoglio grazia il prete che si faceva i migranti: solo maggiorenni – VIDEO”

  1. La Chiesa Cattolica si è dimenticata di essere una Comunità ed è diventata universalistica. Per Papa Francesco e gli ecclesiastici attuali il messaggio evangelico vale urbi et orbi e va attuato con tutti gli uomini, anche non cristiani. L’universalismo richiede un prezzo. Chi si ritiene cittadino del mondo non ha più una Patria. Un Papa che rappresenta il mondo intero non rappresenta più la Chiesa Cattolica di cui è a capo. (vedi: dirittiumani.net/papa-francesco)

    1. Per me é stato botta e risposta😂😂
      Che schifo!!!É proprio una patologia la mania x i necri!
      Con il satana argentino che fa liberi tutti poi…
      Ma guarda sto merda della Pampa come ha ridotto la chiesa!

      1. Sì sì, questo frate non solo si è fatto i soldi e li ha investiti in attività di vario tipo che gli fruttavano rendite, ma ha pure sfruttato il business per soddisfare la sua voglia di falli negroidi, per cui ha ringraziato Dio.

        Gesù aveva cacciato i mercanti dal tempio, oggi che la sua Chiesa è formata da mercanti, finocchi, pedofili e pederasti, penso ne ordinerebbe l’eliminazione.

  2. La Chiesa del gesuita bianco o è ignava o complice;oltre ad incoraggiare l’immigrazione, sostenendola attivamente, sembrano blande le posizioni prese a favore della famiglia, ultimo baluardo contro l’ideologia globalusta.
    Mai una parola che incoraggi i giovani a progettare una felicità futura che guardi alla creazione di una famiglia e che non si lascino trascinare dalla vulgata edonista odierna.

Lascia un commento