Governo diffonde in tutta Italia i positivi di Lampedusa spacciandoli per negativi: denuncia dei medici

Vox
Condividi!

L’ennesimo caso di clandestini ‘etichettati’ da Lamorgese come negativi e poi diventati positivi una volta arrivati a destinazione.

VERIFICA LA NOTIZIA

“L’attenzione massima che la Regione Abruzzo sta dedicando alla tutela della salute – spiega il governatore di Fratelli d’Italia – ha portato a effettuare i tamponi ai 42 migranti arrivati da Lampedusa. E alloggiati all’Hotel Continental di Vasto. Nonostante fossero in possesso di un ‘tampone negativo’ effettuato alla partenza”.

Vox

“Il risultato emerso – continua Marsilio – ha evidenziato che 5 sono invece positivi. E un tampone dovrà essere effettuato nuovamente perché risultato dubbio. È immediatamente scattato il protocollo di sicurezza della Asl di Chieti. Che ha isolato gli immigranti positivi. Rimane lo sconcerto – conclude – per la leggerezza con cui queste persone vengono fatte viaggiare attraverso le regioni italiane. Dopo controlli che non sempre sono veritieri”.

Insomma, il governo dell’invasione e del contagio continua a sparpagliare infetti in tutta Italia spacciandoli per negativi.




5 pensieri su “Governo diffonde in tutta Italia i positivi di Lampedusa spacciandoli per negativi: denuncia dei medici”

  1. Quindi?Se sapevano e li hanno spediti ovunque le pellemerda erano liberi di andare randagi in giro e di infettare gli italiani.Vogliono un altro lockdown?Sarebbe gravissimo.Da ammazzarli tutti quanti in blocco.Poi colpo alla nuca per essere sicuri che siano morti davvero e non facciano più danni.

I commenti sono chiusi.