Marocchino si scatena: più rapine nella stessa sera, ‘spacca’ la testa ad una disabile

Vox
Condividi!

Un immigrato rapina con violenza una disabile a Torino: le provoca trauma cranico e contusioni multiple. E non è nemmeno l’unico colpo che prova a mettere a segno nell’arco della stessa serata.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il marocchino, 20enne senza fissa dimora, ora dovrà rispondere di rapina aggravata. I carabinieri lo hanno arrestato venerdì notte in centro a Torino.

Vox

Prima si è recato in un negozio dove ha minacciato il proprietario con un bastone per farsi consegnare una bottiglia di liquore. Poi, ottenuto l’alcolico, si è allontanato e ha individuato la vittima da depredare: ha così aggredito una giovane con problemi di deambulazione per rapinarla, senza riuscirci nonostante la brutalità dell’azione. A quel punto, furioso e frustrato per il mancato furto, ha subito individuato la preda successiva. E così ha rubato il portafoglio a un altro passante.

Alcuni testimoni che hanno assistito alla scena hanno chiamato il 112. L’immediato intervento di una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri ha permesso di arrestare il rapinatore. Nel frattempo, la donna disabile che il marocchino aveva aggredito solo poco prima, è stata accompagnata in ospedale per essere medicata. La donna è uscita dal nosocomio con una diagnosi di trauma cranico e contusioni multiple. I carabinieri indagano sulla vicenda a più riprese: sospettano che il malvivente abbia messo a segno altre rapine in centro città. Probabilmente non solo l’altra sera.




2 pensieri su “Marocchino si scatena: più rapine nella stessa sera, ‘spacca’ la testa ad una disabile”

  1. Tanto al mussulmano bastardo non gli fanno nulla, bisognerebbe consegnarlo a pezzi all’ambasciata merdocchina più vicina!Che popoli da disintegrare!Fanno schifo e sono solo dannosi!

I commenti sono chiusi.