Studenti cacciati dai bus per fare posto a immigrati: la sinistra approva

Vox
Condividi!

Per la sinistra la sicurezza sanitaria dei vostri figli viene dopo il trasportare gratis gli immigrati. E a chi chiede bus riservati agli studenti che si vedono cacciare dai posti per la presenza dei soliti clandestini spacciati per ‘richiedenti asilo’ che la fanno da padrone, dà del ‘razzista’. Fanculo la sinistra italiana, un’accozzaglia di accoglioni con la lingua sul culo dell’invasore.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Far utilizzare dai ‘richiedenti asilo’ il trasporto pubblico in orari diversi da quelli dei mezzi che trasportano gli alunni negli orari scolastici, così che oltre gli studenti, che giustamente debbono raggiungere le scuole, anche il singolo cittadino possa prendere il pullman e non aspettare quello dopo (cosa che già avvenuta anche in questo ultimo periodo)”. E’ quanto richiesto dalla Lega di Sedrina (Bergamo) al prefetto del capoluogo, Enrico Ricci. L’iniziativa ha suscitato polemiche e critiche.

Enzo Galizzi, dirigente della Lega locale, ha pubblicato un comunicato stampa in cui si elencano le richieste avanzate al prefetto. Tra questa, appunto, quella degli orari differenziati per migranti e studenti.

Vox

E alla sinistra globalista che si oppone, risponde: “Si chiede solamente di far intervenire i responsabili della Casa San Giuseppe (che ospita i migranti a Botta di Sedrina, ndr) nel far prendere ai propri ragazzi pullman in orari diversi da quelli maggiormente frequentati. La proposta è per cercare di evitare pericolosi assembramenti, specie in questo periodo. A voi, magari non fruitori dei mezzi pubblici, specie in certe ore e provenienti da certi paesi, la problematica non tange. A noi poveri valligiani sì, che spesso e volentieri vediamo tornare a casa i nostri ragazzi perché non sono riusciti a salire sull’autobus, causa troppi ‘richiedenti asilo’ che spingendo e sgomitando (vista anche la loro stazza) riempiono tutti posti disponibili”.

La richiesta della Lega è al solito troppo moderata: vadano a piedi.




3 pensieri su “Studenti cacciati dai bus per fare posto a immigrati: la sinistra approva”

  1. gentile vox , ma per potestare contro questo governo e dittaura di protocolli sanitari devo per forza iscrivermi ai social , al fatto quotidiano a fanfake.it? non volgio litigare con troll del bd e grullo hacker! anche io ho fatto ho scienza della informazione e ne capisco! ma non di medicina, come te del resto grullo del fatto!

I commenti sono chiusi.