Salvini, lo studio accademico allarma i buonisti: rende i bambini italiani ‘razzisti’

Vox
Condividi!

Secondo un gruppo di professoroni, la politica di Salvini rende i bambini italiani violenti verso gli invasori:

A differenza di Libero, noi, invece, contestiamo che l’eventuale effetto causato dalla ‘propaganda’ di Salvini e Trump sia definibile come ‘bullismo’ e fenomeno ‘negativo’: da quando, l’azione dei globluli rossi verso la presenza di un virus è ‘bullismo’? Da quando, se dei bambini prendono coscienza di un problema, l’invasione degli immigrati, che vivranno e stanno vivendo sulla propria pelle, è qualcosa di negativo? Da quando difendere il diritto di primazia sul territorio dei propri avi, anche con reazioni scomposte e disordinate, è cosa negativa?

Vox

La realtà è che i bambini italiani e di tutto l’Occidente sono vittime della violenza dei figli degli immigrati. Se prendono coscienza e reagiscono, questo sarebbe l’effetto più importante della politica di Salvini e Trump.

Salvini e Trump, con la loro presenza politica, stanno lastricando la strada per chi verrà dopo. Perché hanno sdoganato un discorso. Questo è il loro più grande dono ai propri Paesi.

Quanto allo studio, è probabile che, invece, gli atti di ‘bullismo’ siano più elevati nei comuni a forte presenza leghista perché sono anche a forte presenza di invasori. Che sono i veri violenti. O forse, piccoli patrioti crescono.




7 pensieri su “Salvini, lo studio accademico allarma i buonisti: rende i bambini italiani ‘razzisti’”

  1. É compito dei genitori mettere in guardia i figli dai NEGRI e MUSSULMANI, Salvini non c’entra!Avete rotto il cazzo coi NEGRI e l’akkoglienza!

    1. Soprattutto le figlie, fantonas. Le quali vanno educate a non dare nemmeno confidenza ai ne(g)ri e feccia similare. Invece ho come l’impressione che la maggior parte dei giovani é troppo tollerante, perché scuola e televisione gli inculcano fin da piccoli che “la società multietnica é bella”, “diversità é ricchezza”, “accogli lo straniero e fidati”, “mescoliamoci con loro”, “l’immigrazione é inevitabile ed é una risorsa”, ed altre stronzate del genere.

      La capacità di Salvini di mettere in discussione questi “dogmi” viene troppo enfatizzata dai media sinistroidi. In realtà secondo me recita solo una parte. Ciò nonostante, ho votato Lega sia alle politiche che alle europee, perché l’unico in grado di sconfiggere la sinistra. Poi per il resto non credo sia “l’uomo della Provvidenza” in grado di rovesciare l’attuale situazione.

    2. Caso mai è il contrario, specie se sono arrivati dai barconi negli ultimi anni, senza avere mai lavorato e quindi contribuito al mantenimento del loro benessere. Molti musulmani, non tutti, insegnano ai loro figli che “noi siamo infedeli e quindi impuri”.
      Ci sono stati casi in cui a partire dalla scuola materna, i bambini occidentali non possono avere contatti più di tanto, con quelli islamici, perché questi si contaminant e le bambine non possono giocare con i loro coetanei maschi, non musulmani.
      Per me questa è una forma di razzismo verso di noi, non si possono incolpare i bambini, specie quando hanno 4-5 anni, perché non hanno la capacità di capire per giudicare, ma i genitori che rivendicano le loro libertà, sì.

I commenti sono chiusi.