Sono italiani positivi, via dall’ospedale – VIDEO

Vox
Condividi!

La sanità di De Luca in azione:

Vox

La versione delle ‘autorità’:

Due giovani risultati positivi al coronavirus sono usciti dal Covid Center dell’ospedale Loreto Mare di Napoli la scorsa notte. Lo fa sapere la Asl Napoli 1 Centro, che parla di fatto “gravissimo perché denota una condotta da parte dei due pazienti positivo al Covid che ha messo a rischio la salute pubblica”. I due giovani sostenevano, come testimoniato da un video pubblicato sui social network, di essere stati dimessi dalla struttura. “E’ altrettanto grave – aggiunge la Direzione generale della Asl – che per motivare un gesto irresponsabile sia stato gettato discredito sull’operato del personale che lavora ogni giorno con abnegazione e professionalità”. La Direzione generale della Asl Napoli 1 Centro fa sapere di aver “già segnalato alle forze dell’ordine quanto accaduto e ha dato mandato ai suoi legali di valutare ogni utile iniziativa per tutelare l’immagine degli operatori sanitari e dell’azienda”.

Rimane una questione, anche se avessero ragione le autorità: chi vigile che i positivi non se ne vadano in giro? E’ tutto sulla fiducia?




Un pensiero su “Sono italiani positivi, via dall’ospedale – VIDEO”

  1. Gli ospedali della Campania hanno fame di letti, ne vedremo delle belle quando la seconda ondata di coronavirus rivelerà al mondo che cosa e’ realmente la sanità di De Luca: una tigre di carta. Ci saranno molti morti in Campania, non solo di coronavirus, quando la loro sanità collassera’! Ah come rideranno al nord 😁

I commenti sono chiusi.