Prete esige pentimento dai fedeli bianchi: “Condannate il vostro privilegio”

Condividi!

Ormai una parte non trascurabile della Chiesa ha una nuova religione. Anti-cristiana e anti-bianca. Adorano il non-bianco sotto qualunque forma.




Vox

13 pensieri su “Prete esige pentimento dai fedeli bianchi: “Condannate il vostro privilegio””

    1. Semplificando, secondo questi dementi i bianchi hanno tutto più facile e non hanno mai sofferto né la vera povertà (!!!) né la vera oppressione. Non devono faticare per avere o fare nulla, né a scuola, né al lavoro, né nella vita in genere.

      1. Evidentemente devono studiare un po’ di storia, perché noi bianchi di sofferenze ne abbiamo patite eccome.

        Pensiamo alla dominazione araba in Spagna e Sicilia, oppure a quella ottomana in Grecia e nei Balcani. O al genocidio armeno del 1914-15, a tutt’oggi negato dai turchi.

        1. Sono indottrinati dal marxismo culturale. Non hanno idea di cosa stanno dicendo. Per loro bianco equivale a colonizzatore assassino. Rompono ancora adesso con la schiavitù negli Stati Uniti quando: erano gli stessi africani a vendere i negri; sono stati i bianchi cristiani ad abolirla per primi; i musulmani hanno fatto milioni di schiavi di cui almeno un milione bianchi, contro i circa centomila dgli Stati Uniti; esiste oggi nel 2020 proprio nei posti a loro tanto cari.

  1. Ma di cosa minkia dobbiamo pentirci?Di condividere la pigmentazione con rikkioni di sinistra che vorrebbero pucciarsi nella merda indelebile x essere come fradeli negri?
    Pentirci di non essere scimmie?
    Pentirci di essere invasi da bestie puzzolenti e criminali?
    Ma vai in culo!!!

  2. Abbiamo superato l’isteria per entrare di prepotenza nella psicosi. D’altro canto, la sinistra marxista attira psicolabili, psicopatici, machiavellici, narcisisti e sadici. Ormai è lampante che sono dei malati di mente perché l’istinto naturale di autoconservazione non è quello di flagellarsi e di umiliarsi per autorazzismo.

  3. PRIVILEGIO
    A partire dai suoi e che si penta della cavolate che dice.
    Io non credo nella supremazia della razze, ma basta con questo storia che in nome dell’antifascismo, antirazzismo ed “antibianchismo”, ci dobbiamo eliminare.
    La nuova religione che propongono è una stupidata.

  4. I bianchi sono una delle culture che hanno dato i maggiori contributi alla costruzione della Civilizzazione.
    Siamo bianchi e Cristiani per volontà di Dio.
    Il Figlio di Dio in persona è un bianco.
    Dovremmo pentirci della volontà di Dio!?
    Sopra noi bianchi c’è solo Dio, non dobbiamo scuse nè giustificazioni a nessuno.
    Nei confronti dei bonobo geneticamente modificati abbiamo un solo dovere: riportarli in Africa con la forza distruggendo in real time quelli che oppongono resistenza.

    IDCAABL
    (I Don’t Care Anything About Black Lives)

  5. queste coglionate sono i social DE SINISTRA , i giornalisti del rattoquotidiano coi loro bloghhe di falliti da tastiera che li propagadano: bufale una flocaiata la chilo e il loro capobanco e capobranco si avvalle della copertura dei debbunga , altri falliti tossici da cesso sociale

  6. Psicolabile psicopatico prete di merda, ma di quali privilegi parli???? È 40 anni che lavoro di schiena mentre tu reciti le tue pappardelle e omelie da satanasso pedofilo! Ma va in culo sterco di cammello!!! Folle bastardo!!!!!!! Mi vuoi far sentire in colpa di cosa???? Vecchio parassita canaglia leccapiedi. Io sono nato bianco, ME NE FOTTO E STRAFOTTO DELLE ALTRE RAZZE E LA PAGNOTTA ME LA GUADAGNO!!!! VIGLIACCO MALEDETTO GIUDA IMPOSTORE

Lascia un commento