Trump visita Kenosha e dichiara gli ‘antifà’ terroristi interni

Vox
Condividi!

A Kenosha “non ci sono stati atti di proteste pacifiche, ma in realtà di terrorismo interno”. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, durante una tavola rotonda sulla sicurezza nella città del Wisconsin teatro di gravi incidenti a seguito del ferimento di un noto delinquente nero, tal Jacob Blake, ad opera della polizia.

Trump ha visitato alcuni edifici di Kenosha devastati durante le proteste. Accompagnato dal ministro della Giustizia, William Barr, e dal segretario ad interim per la Sicurezza nazionale, Chad Wolf, il presidente ha incontrato la famiglia Rode, il cui negozio è stato distrutto negli incidenti.

Vox

Ha annunciato che la sua amministrazione stanzierà quasi cinque milioni di dollari per le forze di sicurezza e le attività danneggiate. “Mi impegno ad aiutare la ricostruzione di Kenosha. Darò un milione di dollari alle forze di sicurezza di Kenosha”, ha detto Trump e “stanzierò quasi quattro milioni di dollari per sostenere le piccole attività che sono state date alle fiamme”.

Parlando di quanto accaduto, Trump ha affermato che gli agenti di polizia sono sottoposti a “enorme pressione” durante il loro lavoro ed alcune volte commettono errori. Gli agenti “hanno un quarto di secondo per prendere una decisione, le persone devono capirlo.




15 pensieri su “Trump visita Kenosha e dichiara gli ‘antifà’ terroristi interni”

  1. Il Globalismo è proprio volerti imporre il multiculturalismo, il meticciato e il NWO. Quindi …forse confrontarsi con gli uni o gli altri ci si confronta sempre con gli stessi.
    Ma almeno se li chiami GLOBALISTI non rischi accuse di antisemitismo e razzismo.
    In effetti non è la razza il problema, IN QUESTO CASO, ma chi portaavanti un progetto di annientamento della razza bianca. Alla fine vedasi Parigi non proteggono i loro simili ma solo loro stessi. La elite se ne frega dell’ebreo medio come del bianco americano o europeo.

    1. Un naso è per sempre, come i diamanti. Quindi nel dubbio “per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno”. Alla fine esasperano la gente in maniera così grave da farsi come minimo cacciare da qualsiasi posto. Se io dovessi imporre delle leggi per evitare di essere odiato da tutti mi farei almeno delle domande. Altro che “commissione Antani” con un vecchio rincoglionito come rappresentante. “Eh, ma ottanta anni fa le svedesi a Riccione non me la davano quindi devono scusarsi per il loro anti antanismo”.

  2. Anche se devi mettere una legge perché non si possa dire ciò che sino a un secolo fa era conoscenza comune…ovvero che l’anello non è mancante…beh io tra nasi e animali non ho dubbi. Posso sopravvivere in un Ghetto non in una Giungla.

I commenti sono chiusi.