Nuovi infetti a Lampedusa, in due si imbarcano coi turisti sul traghetto: pericolo quarantena per tutti

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
All’alba, quando la motonave giungerà a Porto Empedocle non avrà libera pratica sanitaria, saliranno a bordo i medici Usmaf che controlleranno i clandestini e solo dopo daranno il via libera per far scendere tutti i passeggeri: significa che se sono infetti, quarantena per tutti i passeggeri. Siete contenti?

Anche perché a Lampedusa, intanto, si registra l’ennesimo caso di clandestino infetto da coronavirus. Ormai è un bollettino quotidiano.

Due clandentini sono riusciti – probabilmente nascondendosi su dei camion telonati – ad imbarcarsi sul traghetto di linea “Lampedusa”. Dopo che la motonave ha lasciato il porto della più grande delle isole Pelagie, mettendosi in viaggio per Linosa prima e Porto Empedocle poi, i due hanno lasciato il mezzo con il quale erano riusciti a salire sul traghetto.

Vox

Sono stati però notati, e subito controllati, mentre erano su un ponte. Accertato che si tratta di extracomunitari non regolari, i due verranno tenuti – per tutto il viaggio – sotto sorveglianza e piantonati da un carabiniere.

All’alba, quando il traghetto giungerà a Porto Empedocle non avrà libera pratica sanitaria, saliranno a bordo i medici Usmaf che controlleranno i migranti e solo dopo daranno il via libera per far scendere tutti i passeggeri.

Rischio quarantena per tutti. Diceva solo ieri sera la bizzarra ex sindaco di Lampedusa, Nicolini, che sull’isola va tutto bene. Manco per il cazzo.




Un pensiero su “Nuovi infetti a Lampedusa, in due si imbarcano coi turisti sul traghetto: pericolo quarantena per tutti”

I commenti sono chiusi.