Leader clandestini: “Via dall’Italia gli italiani che non ci vogliono” – VIDEO

Vox
Condividi!

Così diceva il leader dei clandestini: “Via dall’Italia gli italiani che non ci vogliono in Italia” – VIDEO

Appena saranno abbastanza, queste minacce diverranno più comuni. Ecco cosa diceva l’attivista africano preferito dalla sinistra che il premier abusivo Conte incontra come rappresentante dei clandestini:

La CGIL non fa più tesserati e li va a prendere direttamente in Africa, sentire parlare questo di jobs act è il Massimo!Alla fine del video da il maglio di sè, dicendo che Padani e noi Fascisti dobbiamo andare via dall'Italia. Quindi da per assodato che la nostra amata Patria è di loro….!

Vox

Posted by Alessandro Comilo on Monday, August 31, 2015

Si tratta di lui:

Il leader nero dei braccianti africani: “Chi ha votato Salvini è mafioso”

Le sue minacce vengono da lontano.




7 pensieri su “Leader clandestini: “Via dall’Italia gli italiani che non ci vogliono” – VIDEO”

  1. Del suo discorso condivido solo il fatto che ci sono le multinazionali che prendono e scappano con il mallopp, inteso quando fanno investimenti i cui profitti li prendono loro e lasciano pochissimo alla popolazione locale.
    Caro Sumar.. oko, di fascisti ci sono i suoi governanti che tengono il popolo oppresso, quelli che comprano le armi dall’italia. Se l’ Italia vende le armi, vuole dire che qualcuno le compra e nel suo caso il suo stato di origine. Gli italiani non sono fascisti, sono semplicemente stufi di essere presi per i fondelli,, da persone esigenti che con la scusa di essere vittime nere, devono mettere a ferro e fuoco qualsiasi cosa o persona che incontrano.
    Le vuole I diritti? Bene allora non si arroghi il diritto di mandare fuori dall’italia, quelli che non la pensano come lei.
    Capito? Se vuole il rispetto, impari a rispettare gli altri e questo lo insegni a tutti gli africani che vogliono venire a colonizzarci😡😡😡😡😡

    1. Questi invece di protestare e di ribellarsi contro i governanti dei loro paesi, parassiti e corrotti, pensano a rompere le bilie e protestare contro i “rassisti”. Che poi il razzismo lo generano loro perché si arrogano del diritto di stabilire in casa nostra cosa si deve fare.

I commenti sono chiusi.