Gli italiani respinti dalla Chiesa: “Provate a sbarcare a Lampedusa” – VIDEO

Condividi!

Agli accoglioni che cianciano di porti aperti e migranti, andrebbe sempre raccontata la drammatica vicenda della famiglia italiana respinta da un parroco africano in Friuli. .

VERIFICA LA NOTIZIA

Della testimonianza di questa famiglia, in particolare, andrebbe sempre gridata questa ‘proposta’: «Un faccendiere ci ha proposto uno sbarco a Lampedusa partendo dalla Libia». Italiani costretti a sbarcare in Italia perché se sei un finto profugo finivi in hotel. E in parte ci finisci anche ora.

E il Pd vuole riprendere il traffico. Riaprire i porti.




Vox

9 pensieri su “Gli italiani respinti dalla Chiesa: “Provate a sbarcare a Lampedusa” – VIDEO”

    1. Spettabile redazione,
      dal momento che disponete di un moderatore,
      è possibile sapere perché non avete cancellato il messaggio con bestemmia della soprastante

      testa di cazzo?

      Siete forse un sito di sinistra dove la peggior feccia può scrivere quel che vuole e la bestemmia è benvenuta?
      Giusto per sapere.
      Cordialmente.

      1. Ci viene data l’occasione di spiegare come funzionano i commenti. Su Vox non esiste una moderazione classica, non c’è un ‘moderatore’ che ogni volta controlla, perché ci sarebbero da controllare centinaia di commenti al giorno e perché riteniamo la libertà di espressione il diritto sacro per antonomasia. Qualunque idea è qui permessa. Anche quelle contrarie alle nostre.

        Esiste però una moderazione automatica che cerca di evitare minacce, volgarità e bestemmie.

        Cosa non ricade nella libertà di espressione: minacce dirette, volgarità gratuite e bestemmie. Nei casi in cui sfuggano alla moderazione del software, prima o poi qualcuno interviene: nel limite del possibile.

    1. I cittadini hanno paura anche se la situazione non va bene, molti stanno zitti perché hanno paura di essere criticati come razzisti e si scatena una polemica senza fine. Purtroppo siamo in un paese in cui o ci si ribella tutti, con testa e cuore, o le persone devono stare zitte, perché prese singolarmente non hanno più diritti oramai, da fare valere.
      Qui in Emilia se hai il coraggio di dire le cose come stanno e dici la verità, la gente ti guarda male, anche se la pensa come te, perché il loro pensiero è più forte di una religione.
      Ecco come hanno fatto vincere le sardine, BONACCINI.
      Almeno io la vedo così.

Lascia un commento