Lampedusa si rivolta contro agenti e blocca lo sbarco di 450 clandestini – VIDEO

Vox
Condividi!

Il video della folla che blocca il porto. Mentre la polizia favorisce lo sbarco invece di schierarsi con il popolo:

Vox

Che effetto fa essere complici dell’invasione. Dello stupro della propria terra da parte di un’orda di maschi stranieri?

PESCHERECCIO CON 450 CLANDESTINI A LAMPEDUSA: SCOPPIA PROTESTA – VIDEO

Lo Stato è il problema. Perché è ostaggio di un manipolo di criminali che ha preso il potere senza passare dal voto. Dobbiamo andarli a prendere. O si prenderanno il nostro futuro. Lo stanno già facendo.




4 pensieri su “Lampedusa si rivolta contro agenti e blocca lo sbarco di 450 clandestini – VIDEO”

  1. FDO = PORCI! LAMORGESE + SCROFANOVA => TANTI PEZZETTINI PER I CANI. SIETE DELLE MERDE. PELLEMERDA AI FORNI!

  2. Raga , e inutile che stiamo qui a prendercela con tizio o caio ….dobbiamo guardare in faccia la realtà se questi fanno ciò che cazzo gli pare e piace e colpa nostra !! ci ficcano nell’euro e noi zitti , ci tagliano gli ospedali e noi zitti , ci fanno leggi pro e salva froci e noi zitti ( non puoi dire mezza cosa contro e sei accusato in mille modi) ci invadono e ci fanno invadere per i loro guadagni e per le agende dei loro padroni …..e noi zitti !!! ci chiudono 3 mesi a casa con fallimento totale dell’economia e noi? diritti basilari calpestati e tolti e noi sempre zitti…CAZZO POSSO CONTINUARE 2 ORE AD ELENCARE , IL PROBLEMA SIAMO NOI !!! siamo noi ad essere pecoroni buoni a nulla , quindi non lamentatevi di loro!! IO ME LA PRENDO CON LA MERDA DELL’ITALIANO, SI MERITA DI PEGGIO E SPERIAMO CRISTO CHE ARRIVI QUANTO PRIMA STO PEGGIO PERCHè GODRò NEL VEDERVI FALLITI E SCHIACCIATI , IL PRIMO CHE SENTIRò LAMENTARSI, parlo dal vivo non nei post,PRENDERà TANTI DI QUEI CALCI E PUGNI CHE RIMPIANGERà DI NON ESSERE STATO RAPITO STUPRATO A SANGUE RADICALIZZATO COME QUELL’ALTRA ZOCCOLA VENDUTA !!!!

I commenti sono chiusi.