Immigrati bloccano strada, insulti a italiani che vanno a lavoro per mantenerli

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Arrivano altri quattro clandestini nella struttura di accoglienza di Ostra Vetere e gli altri ospiti per protesta se ne vanno.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì. Hanno occupato la strada e si sono seduti a terra, interrompendo la circolazione. Loro possono.

Non ne volavano sapere di rientrare. I nuovi arrivati sono stati messi in quarantena, come da prassi arrivando da paesi a rischio.

Vox

E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri che, e qui viene da ridere, “dopo aver instaurato un dialogo con i richiedenti asilo, sono riusciti a far capire che si trattava di un isolamento fiduciario disposto per legge quindi non erano malati”.

Terminata la trattativa sono riusciti farli rientrare.

Qualche automobilista, obbligato a fermarsi dalla loro presenza, è stato insultato mentre cercava di capire l’accaduto e di parlare con loro.

Quindi, ricapitolando: dei clandestini bloccano una strada, insultano gli automobilisti che stavano andando a lavoro per pagare il loro mantenimento in hotel e i carabinieri “instaurano un dialogo”. E’ uno Stato di merda.




7 pensieri su “Immigrati bloccano strada, insulti a italiani che vanno a lavoro per mantenerli”

I commenti sono chiusi.