Attacco all’Italia: flotta Ong verso Lampedusa con 300 a bordo, 1.000 sbarcano da soli

Vox
Condividi!

E’ un attacco organizzato all’Italia con il consenso di un governo che ha ormai sbracato completamente:

Nelle ultime ore, tra Lampedusa, Sicilia, Calabria e Puglia sono sbarcati un migliaio di invasori afroislamici.

Vox

Le navi Ong ne hanno a bordo altri trecento. E’ un’invasione. Un’invasione su cui i media tacciono perché servi del regime ‘democratico’.

SBARCHI A RAFFICA ANCHE IN SICILIA E CALABRIA: UN CENTINAIO SU VELIERO E BARCONE

La risposta del governo dell’invasione e del contagio è più crociere per i clandestini:

Sindaco Lampedusa: siamo allo stremo, Conte invia altre 2 navi da crociera




2 pensieri su “Attacco all’Italia: flotta Ong verso Lampedusa con 300 a bordo, 1.000 sbarcano da soli”

  1. Secondo i dati ammessi dal governo il tasso di positività tra gli immigrati e’ del 3,98%, che e’ una cifra molto superiore rispetto alla media nazionale che abbuamo ancora in Italia. Significa che ogni 100 nuovi clandestini testati, 4 hanno il coronavirus. Quindi, solo stando ai dati ufficiali del ministero, stiamo facendo entrare dei pericolosissimi untori, che poi nei centri di contagiano costituendo un bacino di virus che, raggiunta la massa critica di catarrosi, viaggerà libero nell’aria. La seconda ondata e’ cominciata, e stavolta demolira’ il sud.

  2. Lo hanno votato il sindaco akkoglione, hanno fatto le cooperative, si sono beccati gli euri dalla Prefettura, hanno trovato tanti bei lavoretti del kavolo ai loro figli-nipoti-parenti-amanti… adesso se li ciucciano tutti. Meno male che Lampedusa sta lontana. Certo, poi ce li portano sul continente, ma intanto devono proprio soffrire. Spero che chiudano tutti gli alberghi per i prossimi anni. Magari ci mettono i tunisini… poi però lo spazio negli hotel non è infinito. E i ragazzoni tunisini qualcuno li dovrà divertire, ci penseranno le loro figlie e nipoti. Prevedo un grande futuro per Lampedusa.

I commenti sono chiusi.