Deputato scafista: “Ritorno contagio tutta colpa italiani, non migranti”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
«I dati dei contagi Covid19 di questi giorni ci dicono che le cause di questa fiammata si devono ricercare nelle vacanze, nelle discoteche-incubatoio e in troppi luoghi di lavoro dove non si rispettano le più elementari norme di sicurezza e di prudenza».

Il delirio è tutto di Nicola Fratoianni, portavoce nazionale di Sinistra Italiana, noto parlamentare scafista che passa più tempo sulle navi ong che in Parlamento.

E aggiunge: «Di questo dovrebbe occuparsi un dibattito politico serio, di come intervenire per evitare o almeno ridurre futuri focolai. Invece in Italia abbiamo una destra irresponsabile, quella di Meloni e Salvini, per cui il Covid19 è solo colpa dei migranti. Non solo irresponsabili ma pure ignoranti e oserei dire pericolosi».

Ignorante. In Veneto praticamente tutti i casi sono dovuti a clandestini in centri accoglienza. Ma anche nei ‘luoghi di lavoro’, si parla di loro:

Vox

Boom contagio in Veneto ‘grazie’ ai senegalesi dell’AIA

E quando ai luoghi di vacanza, come il Billionaire, sono incubatori di Covid perché impiegano troppi bangla.

E non parliamo nemmeno della Sicilia, dove l’80 per cento dei contagi è dovuto a chi sbarca. E i numeri sono anche truccati perché molti ‘sbarcati’ vengono inclusi nei residenti.




6 pensieri su “Deputato scafista: “Ritorno contagio tutta colpa italiani, non migranti””

  1. Se non c’è scemo non poteva non appartenere al PD.Porcozzio fitusu in che cazzo di mani di merda siamo finiti

  2. fratoianni, ma quanto siete spudoratamente bugiardi voi di sinistra? Quando sbarcano gli africani covid positivi non si sono già contagiati fra loro? E poi che li mettete nei vostri centri x prendere le sovvenzioni statali che finiscono nelle casse del partito non si contagiano fra loro? E quando scappano dalle quarantene non contagiano i cittadini italiani che incrociano? Per i vostri interessi economici siete capaci di negare le evidenze. Dovreste vergognarvi e sparire, state prendendo in giro e danneggiando gli italiani in tutti i modi possibili e immaginabili

I commenti sono chiusi.