Beffa al ristorante cinese: “Ci avete portato il Covid e noi non paghiamo il conto”

Vox
Condividi!

Hanno mangiato con la formula “All you can eat” per un conto da 180 euro. Ma, al momento di pagare, sette ragazzi sono scappati dal ristorante cinese-giapponese “Majide” di Ciriè, in provincia di Torino. Prima di fuggire di corsa senza pagare in mezzo agli altri clienti hanno lasciato sul tavolo un biglietto scritto a mano sul foglio di un block notes con su scritto: “La pu***** di tua mamma, cinesi di m**** ci avete portato in covid”.

Il fatto è avvenuto martedì sera. Subito è scatta una denuncia contro i sette ragazzi da parte del proprietario del locale. Il ristoratore si è presentato dai carabinieri di Ciriè e ha raccontato l’accaduto che “suona come un’offesa a tutta la comunità cinese”, scrive la Stampa. Il proprietario del ristorante ha poi detto ai carabinieri che quel gruppo di giovani non aveva mai frequentato prima il locale.

Vox

Il Giappone dovrebbe denunciare i cinesi per ‘appropriazione culturale’ per i ristoranti che i cinesi spacciano per giapponesi.

Nel mondo che vogliamo si mangia cinese se si visita la Cina.

A parte questo, e a parte questa beffa futurista, è vergognoso che dopo l’arrivo del virus cinese ci siano ancora ristoranti cinesi in Italia. La loro presenza è già costata decine di migliaia di morti e non sarà l’ultima epidemia che ci porteranno, come insegna la storia.




Un pensiero su “Beffa al ristorante cinese: “Ci avete portato il Covid e noi non paghiamo il conto””

  1. Più che pagare o meno il conto in quei ristoranti di merda,una class action contro la Cina merdosa no….?

I commenti sono chiusi.