Di Maio 4 mesi prima di fare un governo col PD: “Non li riporteremo noi al governo” – VIDEO

Vox
Condividi!

Di Maio a Maggio dello scorso anno, quattro mesi prima di portare il Pd al governo: “Italiani hanno mandato PD all’opposizione non saremo noi a portarli al governo”.

Un uomo senza vergogna che, per una poltrona, li ha invece riportati al governo senza il voto degli italiani. Per la quarta volta in sei anni:

Del resto, ha detto ancora di peggio nemmeno un mese prima:

Vox

Di Maio, il 18 luglio: "Mai col Partito Di Bibbiano"

E ora fa il governo col Partito Di Bibbiano.

Posted by Forze Armate Italiane FF. AA. on Monday, August 19, 2019

Rivoluzione!




2 pensieri su “Di Maio 4 mesi prima di fare un governo col PD: “Non li riporteremo noi al governo” – VIDEO”

  1. Una delle cose belle di internet è che non perdona e non dimentica. Non sono passati dieci anni da quando Di Maio sentenziava queste affermazioni, non si sono rinnovati i piddini per potersi giustificare che non sono gli stessi di allora, sono proprio quelli che criticavi aspramente quelli con cui ti sei associato. E ti hanno fagocitato perché sono più abili di te. Ti hanno eroso consensi ed ideali e quel che rimane di voi è solo pochezza. Pensavate di dettare l’agenda politica in forza dei vostri numeri, invece avete un Pm che è un fantoccio nelle loro mani prono a disfare quanto aveva fatto poco prima, e la vostra agenda si è adagiata sui loro programmi, quelli che gli elettori avevano già bocciato il 3 marzo. Che pena che fate, non siete nemmeno ominicchi, siete solo dei quaquaraquà che sono riusciti ad illudere per un momento quanti onestamente credevano alla vostra determinazione nel dare impulso ad un cambiamento sincero. L’ultimo atto di questa farsa sarà di rinnegare il referendum da voi proposto. A fare i voltagabbana tanto vi riesce benissimo. Auguri.

  2. vabbeh i 5somari son stai superati a sinistra e scalati come una azienda , esendo una setta casalaggese di stampo cripto massonico!
    lo lessi sul primatonazionale in un bel articolo!
    adieu 5frignoni , NUNCA MAIS!

I commenti sono chiusi.