Valanga d’odio dei buoni su Briatore: “Contagiato? Questo è il karma”

Vox
Condividi!

Alla notiza del ricovero di Flavio Briatore per Covid, il web dei buoni, sull’esempio di Berizzi, è esploso con una valanga d’odio contro l’imprenditore con decine di messaggi sul karma:

VERIFICA LA NOTIZIA

L’imprenditore sarebbe stato portato lunedì sera all’ospedale San Raffaele di Milano, dove le sue condizioni sarebbero attualmente serie, come riferisce L’Espresso. Il patron del Billionaire non necessita della terapia intensiva ma è comunque posto in regime di stringente controllo. La notizia è esplosa sui social, dove si è scatenato l’odio degli haters nei confronti dell’imprenditore, la cui colpa nelle settimane precedenti è stata quella di difendere il suo lavoro e quello degli altri operatori della movida.

In realtà, la polemica contro Flavio Briatore è iniziata a montare questa mattina, con la comunicazione della positività di altri 56 soggetti legati al Billionaire. Sarebbero tutti membri dello staff, che si sommano alle positività già conclamate nei giorni scorsi e che portano a 63 il numero di contagi complessivo del locale di Arzachena. “Con la scoperta di nuovi 52 contagiati al Billionaire si può affermare che il locale sia tecnicamente un focolaio. La domanda è: Briatore è in quarantena? E sull’arroganza dei giorni scorsi e le parole contro il sindaco di Arzachena, che dice?”, scriveva questa mattina Selvaggia Lucarelli prima della comunicazione della situazione di salute dell’imprenditore. Appresa la notizia, la giornalista ha lasciato un nuovo messaggio tentando di correggere il tiro: “Briatore, secondo L’Espresso, ricoverato a Milano per Covid. Speriamo che guarisca presto e che possa trarne una lezione importante, perché la salute non può essere sacrificata al business. Alzano Lombardo avrebbe dovuto insegnare qualcosa”.

Sinceramente, Briatore rappresenta una destra affarista che non è la nostra idea di sangue, terra e identità. Ma i buonisti, gli stessi che difendono i clandestini infetti, odiano tutti quelli che non pensano come loro.

Vox

Questo detto, il modello di turismo trapiantato in Sardegna, che è totalmente avulso dalla cultura locale, è alla radice di quanto sta accadendo:

Sardegna,contagi in discoteca e camping
Quattro casi di contagio da coronavirus
sono stati accertati in un camping vi-
cino ad Arzachena (una ragazza romana
rientrata nella capitale e 3 giovani
messi in solamento).Sono quindi scatta-
ti i controlli disposti dalle autorità
sanitarie: sottoposti a tampone i 150
dipendenti del campeggio.In base all’e-
sito, si deciderà se effettuarli anche
ai 1.800 ospiti.

Al Billionaire di Briatore,chiuso il 17
agosto, si registrano 52 nuovi casi tra
lo staff. Chiuso a Porto Cervo anche
“Sottovento”, positivo il gestore.

Come puoi rompere le palle con gli ‘assembramenti’, quando concentri 1.800 individui in un campeggio? Se il virus è una cosa seria, allora il modello di turismo da multinazionale con mega-hotel e mega-resort non deve esistere. Perché dà origine a focolai.




5 pensieri su “Valanga d’odio dei buoni su Briatore: “Contagiato? Questo è il karma””

  1. han inventato anche la balla dei “negazionisti” , quel giornale fogna è un covo di metanfetamine a iosa, ricchions a go go c’est la vie! chapeu marucco lovers!

I commenti sono chiusi.