Togliete la scorta a chi odia gli italiani: appello del Comune di Verona

Vox
Condividi!

Le tasse degli italiani per pagare la scorta ai radical chic di sinistra che odiano gli italiani. Da Saviano e Berizzi, la scorta è diventato uno status symbol della sinistra anti-italiana.

Paolo Berizzi ha innescato una polemica non indifferente per la sua delirante uscita sul nubifragio di Verona e per le sue scuse che in realtà non erano affatto tali:

Giornalista Rep gode per nubifragio Verona: “Così imparano ad essere razzisti”

Vox

Il fanfarone di Repubblica è sotto scorta per presunte minacce ricevute in seguito alle sue mirabolanti inchieste miste a vere e proprie fandonie su un sedicente estremismo di destra. Una scorta non si nega a nessun esponente di quel mondo, è uno status symbol.

“Sono vicino a Verona e ai veronesi per il nubifragio che ha messo in ginocchio la città – aveva scritto Berizzi – i loro concittadini nazifascisti e razzisti che da anni fomentano odio contro i più deboli e augurano disgrazie a stranieri, negri, gay, ebrei, terroni, riflettano sul significato di karma”. Poi ha corretto il tiro con quelle che dovrebbero essere delle scuse: “Sono sicuro che la maggioranza dei veronesi, a differenza di una minoranza di odiatori seriali ben noti in città, abbia capito il senso del mio messaggio. Ribadisco la mia piena, totale e incondizionata solidarietà a tutti i cittadini di Verona colpiti dal nubifragio ieri”.

La verità è che i veronesi se ne sbattono dell’opinione di Berizzi. Anzi, ne ignoravano, come tutti gli italiani, persino l’esistenza.

L’odio dei buonisti. Ed è vergognoso che i veronesi debbano pagare le tasse per pagare la scorta di un individuo che li odia.

Intanto a Verona già si lavora per tornare alla normalità:

La normalità che Berizzi e Repubblica odiano.




2 pensieri su “Togliete la scorta a chi odia gli italiani: appello del Comune di Verona”

  1. ma poi questo è burino de roma, cosa ci fa in Veneto Stato Libero, tornatene a casa e vai a lavorare zozzone!

  2. Questo accade quando certa gente crede di avere il diritto di dire agli altri cosa dire fare e pensare, spero che in famiglia questo sudicio lercio sinistroide negriero abbia casa di melati o di morti recenti e qualcuno lo ripaghi con la stessa moneta…questo gran figlio di una lebbrosa sieropositiva e sporcacciona!!!

I commenti sono chiusi.