Onu contro Dio: “i valori cristiani violano i diritti umani”

Condividi!

Un Relatore Speciale delle Nazioni Unite ha scritto un rapporto che si occup

VERIFICA LA NOTIZIA




Vox

9 pensieri su “Onu contro Dio: “i valori cristiani violano i diritti umani””

  1. E quelli musulmani? No, perché mi pare che tutta la faccenda della civiltà occidentale e dei diritti umani sia fondata proprio sul cristianesimo… Sarà un caso che sia un mediorientale a sparare cazzate? No, non lo è. Sarà un caso che l’ONU lo permetta? No, non lo è. Sarò un caso che i cristiani sono i più oppressi? No, non lo è. Non sono religioso, ma è ora che le pecorelle smettano di porgere l’altra guancia e tirino fuori l’AK-47.

  2. questa non è commentabile, vox devi darci i documenti!!, solo satana o qualche coglione suo adepto, tipo finocchio del pd o castrato handicappato del m5s, può scrivere una puttanata del genere, Dio avrebbe e puo’ strafulminarci e non lo fa, per salvarci ha permesso che Suo figlio finisse in croce (anche per i miei moltissimi peccati!) , mo arriva la prima checca isterica di san francisco che non è stata sodomizzata a dovere dall’orango tango di turno, e viene a darci questa nuova buona novella!….! satanica pero’!…..

  3. Si chiama ahmed shaheed ,maldive ,stato islamico.
    Unhcr e nato e robe simili supportano l’ islam sunnita dei fratelli musulmani.
    Indirettamente finanziano l’ isis.
    Stati uniti israele stati canaglia.

  4. La pera nn cade mai lontano dall albero. Soltanto un filo mussulmano poteva fare una dichiarazione del genere. E noi sovvenzioniamo tutta sta baracca. Quando si tratta di mettere i quattrini nessuno storce il naso. I soldi dell’ Occidente fanno comodo. Mica scemo.

  5. Riferito, al funzionario ONU rispondo: Tua sorella!!!!.
    Strano che un musulmano dica si all ‘orgoglio LGBT, ed omosessualità, che la sua religione di appartenenza ha dichiarato guerra aperta agli omosessualità ed il resto della compagnia.
    Non sto a dilungarmi, perché c’ è chi mi ha preceduto con argomenti interessanti, ma tra le tante differenze, tra il cristianesimo e l’islam, i cristiani condannano l’atto, non la persona. Gesù è il primo che ha detto con Maria Maddalena : “figliola va e non peccare più..”.
    Maria Maddalena lo sapeva che era una prostitute, ma non l’ha mai offesa per quello che era.
    Anche lady boldrini è un ex funzionario ONU…..eppure quanti danni ha fatto e continua a fare

  6. Tempo fa sull’ account twitter di una reporter di guerra in siria, vanessa beeley c’ era postata una foto denunia di miliziani dell’ esis con esponenti della difesa americana e un cartellodietro di loro von le sigle: onu, unhcr ,usaid, site..

Lascia un commento