Viminale risponde a Musumeci: “Trasferiremo clandestini nel resto d’Italia”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
L’immigrazione è “una materia di competenza statale”. Così il Viminale, sull’ordinanza firmata questa notte dal Governatore siciliano Nello Musumeci, che prevede il trasferimento di tutti i migranti entro le 24 di domani e la chiusura degli hotspot dell’isola. In ogni caso, assicurano le stesse fonti, sulla situazione della Sicilia “l’attenzione è alta” e si lavora per “alleggerire la pressione” al massimo e “procedere ai trasferimenti” dei migranti.

Che sia di competenza statale non ci piove. Ma quando lo Stato è occupato da una cricca di criminali abusivi votati da nessuno, è tempo di rivoltarsi e prendere decisioni anche illegali ma legittime perché sostenute dalla sovranità popolare.

Vox

La soluzione del governo, come risulta anche da questa velina del Viminale è sempre “trasferire clandestini in tutta Italia”.

Sono andati a Tunisi con 61 milioni di euro e non hanno ottenuto nulla, nemmeno il rimpatrio dei clandestini. Siete una vergogna. Siete illegittimi. Un’opposizione seria dichiarerebbe, ora, che è legittimo per i cittadini non obbedire alle leggi di un governo che non ha legittimità popolare.




Un pensiero su “Viminale risponde a Musumeci: “Trasferiremo clandestini nel resto d’Italia””

I commenti sono chiusi.