Tour vieta il bacio con belle ragazze sul podio

Condividi!

Il ciclismo segue la Formula 1, che ha detto addio alle “ragazze della griglia” nel 2018. Gli organizzatori fanno sapere che a fianco al vincitore ci saranno un uomo e, forse, una donna.

Ma perché fermarsi qui, perché non un bel travone. E’ chiaro che l’Occidente necessita di una grande epidemia che faccia ripartire tutto da capo.




Vox

8 pensieri su “Tour vieta il bacio con belle ragazze sul podio”

  1. Hahaha ma si, sul podio mettete un bel travone con la nerchia fuori o magari un paio di scimmie negre che pregano quella scimmia fetusa di allah.
    Se facessero tutti come me, che con questi schifi di sport marci e corrotti come il calcio e la formula 1 ho chiuso da un bel po’ di anni, sicuramente il sistema cambierebbe metodo, se non vuole affondare con tutto il baraccone. Ma non sono tutti come me. Purtroppo come me saremmo si e no 200 in tutta italia. E dire che basterebbe poco. Boicottare gli sport importanti dove è radicato il male, boicottare Amazon, boicottare le catene di schiavisti, boicottare il cibo a domicilio, boicottare la pay tv, ecc ecc Ma l’italiano è una merdaccia, piuttosto boicotta mamma e figli. Capre viziate. Italiani di MERDA

    1. hai perfettamente ragione , questo popolino di vigliacchi propedoallàh preferisce boicottare madre mogli e figli ma non toccargli il calcio o le altre fregnacce !!! oramai tutto ciò che rappresenta il politicamente corretto và boicottato in toto !! purtroppo l’unica cosa che non posso boicottare e amazon , non usando mascherine mi e molto difficile comprare certe cose… ma visto che vogliono mascherati del cazzo , uso amazon e vaffanculo ai commercianti ipocriti del cazzo

  2. A volte mi sembra di vivere in una realtà parallela dove tutto (dis)funziona al contrario. Voi scherzate, ma qualcuno sicuramente sta già pensando che è ora di dare spazio ai trans. Tanto con la scusa del progresso, della tolleranza, della diversità e dell’inclusione stanno lentamente togliendo tutto alle donne. Persino la loro identità. E le femministe, tranne le terf, sono pure d’accordo!

  3. E voglio aprire una parentesi che non c’entra un cazzo ma cmq è lo specchio di questo paese di merda: il DC9 di Ustica non precipitò per un missile di un fantomatico jet, ma bensì per una BOMBA A BORDO. Messa da chi? Dai palestinesi. Gli stessi che fecero saltare in aria bologna 5 mesi dopo. Altro che la destra.

  4. Trasformano in realtà la loro follia, ormai l’italia é un paese alieno, attaccano la normalità a 360 gradi.Non mi stupirebbe che imponessero di girare nudi x non turbare i negri o che vietassero il bidet x non offendere i mussulmerde che si sciacquano con la sabbia!

  5. sono malati! ma il fangoquotidiano il psot ne danno notizia? ma no? e quelli di fanfake.it? latro giornale ordomondoglobalista pro gay pro cvlo pro nigro pro vaccini pro cazzata dell uomo sulla luna, assoldano schieere di debbunga per fare dire le loro cazzate

Lascia un commento