Bergoglio batte cassa: “Dio vi chiederà conto dei clandestini morti sui barconi”

Condividi!

Qualcuno è a corto di ‘negretti’?

Il cazzaro bianco ha parlato di nuovo di immigrati. Cerca sempre di stimolare il senso di colpa di qualche attempata vedova della Caritas minacciando di non farla entrare in Paradiso:

Vi diamo una notizia: Dio se ne sbatte degli afroislamici. E tirate fuori il cadavere di Emanuela.




Vox

13 pensieri su “Bergoglio batte cassa: “Dio vi chiederà conto dei clandestini morti sui barconi””

  1. … Ed a lei il fatto di non avere ricordato a dovere , dei cristiani ed occidentali ammazzati in nome di Allah, senza considerare aborto, eutanasia e movimenti vari LGBT.
    C’ altro da aggiungere?

    1. non credo ci sia altro….per le cose che dovrebbe parlare fa scena muta , quando si tratta di cazzate neoliberiste come nozze con cani conigli e maiali e bambole gonfiabili va bene, pure la liberta di uccidere un neonato va bene…ma non toccate i cazzallà di Bergoglio “l’africano” che s’incazza nero….
      Che papa oltraggioso e lurido nell’animo…

  2. Per quanto riguarda il terremoto dell’Italia centrale, non c’è qualche appartamentino da dare a gente rimasta senza casa? O sono tutti occupati dal cardinale Bertone, assieme al suo staff?

  3. Fa il nome di Dio invano, proprio chi più di tutti non dovrebbe farlo, il Papa. Questo per capire che é un Antipapa e che quella che guida é una Chiesa anticattolica. E pensare che qualche giorno fa ha ammonito che non si deve usare la religione per scopi politici: ma perché lui cosa fa?

    Comunque gli afroislamici che muoiono in mare, non sono responsabilità nostra, ma dei medesimi, perché lo sanno che il viaggio che affrontano può anche portare alla morte.

  4. vaffanculo bergoglione Dio ti chiedera’ conto di come mai hai cercato di distruggere la Sua chiesa, coglione, se Dio ha messo i negri in africa , un motivo ci sara’, ha forse sbagliato?… arivaffanculo testa di cazzo

  5. ipse dixit il sginore che a 40 anni è stato da uno psicologo ebraico in argentina…come va nelle stanze segrete dei gesuiti? si cospira bene? E vero che è il capo de facto degli illuminati? dicono che pure la cricca satanica Rockfeller-Rotschild-Soros ne parli bene del loro adepto! magari qualche rito di iniziazione con i preferiti dei satanici…pargoli e sangue….vero? rosica che si sappia chi siete davvero? Nel globo lo sanno tutti! Ecco perchè fate guerre dalla notte dei tempi. petrolio, dominio, droga, e bimbi!
    Infami!

  6. E insieme a te papocchio malefico che crepino anche tutti i tuoi fedeli che ti osannano, invece di prenderti a bastonate, sputarti in faccia e cospargerti di benzina. Impostore canaglia farabutto cancro cancro sei un cancro immondo.

Lascia un commento