Zangrillo condivide vignetta Ghisberto su Covid, polemica social

Condividi!

I soliti invasati si sono scandalizzati per questo:

E’ evidente che attualmente siamo in presenza di un contagio quasi senza malati. Il problema arriverà in autunno. E questo non può non saperlo anche Zangrillo.




Vox

4 pensieri su “Zangrillo condivide vignetta Ghisberto su Covid, polemica social”

  1. L’unica differenza con marzo aprile e’ che adesso i contagiati sono giovani e sani, ma non appena il virus arriva alle categorie a rischio sarà un massacro peggio che nella prima ondata. Rimpiangere o gli 800 morti al giorno, arriveremo a cifre folli. Mamma mia che sberle arrivano.

    1. spero tu stia scherzando…si che di ritardati allucinati che ragionano da spauracchi o da spaventa passeri del mais ne ho visti e sentiti…..
      se non rilasciano un’altro virus questo oramai è arrivato alla canna del gas….tra immunizzati , tra 21 terapie a disposizione e la conoscenza che abbiamo non dovrebbe far paura a nessuno e che voi siete troppo stupidi per capirlo!!!

  2. beh su merdabook è guerra acivile digitale sai che divertimneto! solkte cagate da over 50 sui social, quando ci ero io facevo video-post con foto didscalia su nwo, bilderber, bohemian groove altro che ste cagate! secondo i piu sfigati son quelli di Cicciopund e la destra che sta su un social di chiara matrice bolscevico anti umo bianco! cazzo ci fate li, mollatela quella fogna!
    in germania super manifestazione da 1 milione di gente contro vaccini, virolgi, tuttoligi, nani, ballerine, froci e tutto! i tg manco lo dicono, ah beh sono over 60 barbuti so tutto io, MA VATTELA A PIJA NDER CVLO!

Lascia un commento