SICILIA IN RIVOLTA CONTRO INVASIONE, PRESIDENTE ORDINA: “VIA TUTTI I CLANDESTINI”

Condividi!

Il presidente della Regione: “Stop a questa invasione, tra poco sul mio tavolo l’ordinanza per lo sgombero di tutti gli hotspot e dei centri accoglienza. Si attivi un ponte aereo e si liberi la Sicilia da queste vergognose strutture”

“La Sicilia non può continuare a subire questa invasione di migranti. Tra poche ore sarà sul mio tavolo l’ordinanza con cui dispongo lo sgombero di tutti gli Hotspot e dei Centri di accoglienza esistenti. Si attivi un ponte-aereo immediatamente e si liberi la Sicilia da queste vergognose strutture, iniziando da Lampedusa”. Lo annuncia il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci alla luce dell’alto numero di migranti positivi per il Coronavirus sbarcati in Sicilia.

E’ tempo di rivoltarsi e chiudere fisicamente i porti. Lo possono fare i cittadini guidati da politici locali. Ancora meglio dall’opposizione nazionale. Che deve scegliere se indossare la mascherina o tirare fuori le palle.

Musumeci: Sicilia,via tutti gli hotspot
“La Sicilia non può continuare a subire
questa invasione di migranti. Tra poche
ore sarà sul mio tavolo l’ordinanza con
cui dispongo lo sgombero di tutti gli
hotspot e dei centri di accoglienza”

Così il presidente della Regione Sici-
lia, Nello Musumeci, che chiede l’imme-
diata attivazione di “un ponte-aereo
per liberare la Sicilia da queste ver-
gognose strutture,iniziando da Lampedu-
sa. L’Europa-dice- fa finta di niente e
il governo ha deciso -malgrado i nostri
appelli – di non attuare i decreti vi-
genti e di non chiudere i porti”.




Vox

11 pensieri su “SICILIA IN RIVOLTA CONTRO INVASIONE, PRESIDENTE ORDINA: “VIA TUTTI I CLANDESTINI””

  1. Musumeci giustamente protesta per le invasioni barbariche e vuole che la Sicilia sia liberata. Ma non si può liberare l’isola sparpagliando i clandestini per la penisola, bisogna soltanto rimpatriarli o con le buone o con le cattive

  2. La Sicilia é a statuto speciale, lo sappiamo, però non credo che il suo governatore abbia le competenze per poter chiudere gli hotspot. É probabile che la sua ordinanza verrà resa nulla dal governo centrale, che é quello competente in materia di immigrazione.

  3. Questo bastardo, musumeci, ha già la soluzione pronta. Cari akkoglioni d’itaglia: VE LI MANDERA’ A TUTTI VOI. In tutte le regioni con la benedizione del pampero maledetto e del dittatore ex allenatore dell’inder………. MALEDETTO !

Lascia un commento