Salvini affonda il buonista: “I clandestini? Portateli a casa tu, basta mantenere sfigati e spacciatori” – VIDEO

Condividi!

Matteo Salvini ha incontrato centinaia di persone, accorse in spiaggia a Falconara Marittima (Marche). Non manca il solito infiltrato delle sardine: “Se vuoi tre clandestini ospitali a casa tua e mantienili tu. Di mantenere sfigati e spacciatori ne abbiamo abbastanza, io preferisco aiutare gli italiani e gli anziani in difficoltà”.

“In ogni posto ci sono quattro o cinque persone che insultano. La differenza è che io sono convinto che voi, che siete centinaia, non sareste lì a insultare e a rompere le palle a un politico che non vi interessa, ma sareste a fare il bagno o altro. Noi rispondiamo agli insulti con il sorriso e l’impegno. Basta con le ideologie, prima una signora mi ha detto che non vuole fascisti in spiaggia, ma io non credo che queste centinaia di persone che oggi sono qui siano fasciste. Siamo semplicemente italiani orgogliosi di essere tali”.




Vox

Un pensiero su “Salvini affonda il buonista: “I clandestini? Portateli a casa tu, basta mantenere sfigati e spacciatori” – VIDEO”

  1. La signora non vuole fascisti in spiaggia, ma gli islamici e il negrume che spaccia, stupra, distrugge, sporca, vive di parassitismo e in genere porta solo degrado, quello va tutto bene. Ha ben chiare le priorità!

Lascia un commento