Coppia mista, dopo tre anni mantenuto la storia finisce in strada – VIDEO

Condividi!

Coppie miste:




Vox

7 pensieri su “Coppia mista, dopo tre anni mantenuto la storia finisce in strada – VIDEO”

  1. una legge che chi si sposa ha diritto a rimanere in italia fino alla durata del matrimonio senza che lui o lei diventino MAI cittadini italiani…. finirebbero ste unioni fasulle e prezzolate

    1. Nella mia zona c’è una cretina ultrasessantenne che ha ‘sposato’ un marocchino di 45 anni perché… poveriiinooooooooo, voleva dargli la cittadinanza e lo sbandiera ai quattro venti. In un Paese serio sarebbe già stata arrestata.

  2. Ti è piaciuto il fallo negroide? Ben ti sta! Che sia da monito per coloro le quali hanno intenzione di fare la stessa esperienza. Non lo capiscono che per i ne(g)ri la donna bianca è un oggetto sessuale ed un trofeo da esibire. Non ci arrivano.

    Tutte quelle che fanno questa scelta devono subire l’emarginazione sociale e un trattamento da appestate dalla gente. Ma accadrebbe in una società normale, no in quella in cui viviamo che normale non è. Pensiamo a casi come quello della Norvegia, ad esempio, in cui le donne del luogo che si sottoposero al programma Lebensborn sotto l’occupazione nazista nella WWII, che furono fecondate dai militari tedeschi, vengono etichettate come “puttane tedesche”, e i loro figli, come “figli di puttana”.

    http://www.accademianuovaitalia.it/index.php/storia-e-identita/identita-delle-nazioni-sovrane/9419-noi-i-nuovi-ebrei

    Mentre invece ad una che si fa sfondare da un ne(g)ro e che possibilmente ci figlia, non gli si può dare della “tr**a del ne(g)ro”, va tollerato per forza.

    1. Maghrebini e subsahariani furono portati dai francesi in Renania, a bella posta per umiliare l’orgogliosa ideologia prussiana.
      I tedeschi del 1919 non erano quelli di oggi, venivano dalla Germania guglielmina, si erano considerati, forse giustamente, il popolo più avanzato, potente e civilizzato d’Europa.
      Ma nemmeno questa consapevolezza, oltre a tutti gli altri noti pregiudizi che potevano esserci presso ogni popolo europeo di fronte a queste ‘unioni’, impedì numerosi e costanti rapporti sessuali, che generarono figli, con simili occupanti.
      Affidarsi alla semplice reprimenda morale può ridurre i casi, ma certamente non li elimina.

  3. peccato ….. speriamo in una overdose quanto prima.
    tanto sperare o credere che accadrà altro e da coglioni!!!
    Ma possibile che mi ritrovo solo io ad avere un rabbia ed uno sdegno contro questo popolo che se potessi IO decidere delle sorti DELL’ITALIANO ne farei giustiziare il 99,8 %…..

Lascia un commento