Controlli per gli italiani tranne quelli che votano PD: assembramenti ‘democratici’ – VIDEO

Condividi!

Intanto, i cittadini che non votano PD, e che sono la maggioranza:

Ma come, il governo vi prende per il culo, vi manda a Lampedusa a prendervi il virus in mezzo a migliaia di clandestini infetti, e voi continuate a fare lo sporco lavoro che vi ordinano di fare? Ribellatevi.




Vox

4 pensieri su “Controlli per gli italiani tranne quelli che votano PD: assembramenti ‘democratici’ – VIDEO”

  1. quello che è successo al povero negoziante dell’isola dell’Elba è un’azione indegna da parte della polizia che, invece di controllare i clandestini che si aggirano tranquillamente per la penisola portando il virus, se la prendono con gli italiani, rei di non voler subire supinamente i diktat di questo governo di merda. Ma le forze dell’ordine sono ancora tutte schierate con il governo dell’invasione solo perchè vogliono prendere lo stipendio a fine mese oppure sono colluse col governo stesso?

  2. Ci vendichera’ il virus! I giovanissimi, ringraziamoli una volta tanto per il loro coraggio misto a incoscienza, stanno costituendo un bacino infinito di virus. Il coronavirus così stoccato e insiadiato in quanto di più prezioso possiede una nazione, la sua gioventù, spargera’ morte per mesi nonostante qualsiasi lock down. Viva i giovani. Viva il Coronavirus.

Lascia un commento