Lampedusa nel caos, sindaco: “Governo ha perso controllo sanitario”

Vox
Condividi!

Anche il sindaco accoglione di Lampedusa Totò Martello, dopo avere sminuito l’invasione, si rivolge direttamente al premier Conte con una lettera aperta dai toni drammatici.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Presidente Conte – scrive Martello – in queste condizioni il suo governo non è in grado di garantire le norme di sicurezza, non solo sanitarie, sull’isola. Basta con provvedimenti tampone, basta con questo silenzio assordante. Lei e il suo governo non potete tacere di fronte a ciò che sta accadendo a Lampedusa. Non è più accettabile che la nostra isola sia abbandonata a se stessa, che il peso dell’accoglienza sia scaricato tutto sulle nostre spalle. Noi siamo i primi a voler garantire il rispetto dei diritti umani ma non è più accettabile che per questo Lampedusa sia lasciata in balia delle più feroci speculazioni politiche”.

Vox

Accoglione.




4 pensieri su “Lampedusa nel caos, sindaco: “Governo ha perso controllo sanitario””

  1. Lui li vuole solo fuori dalle palle e cioè spiegato in altre parole che se li accolgano nel resto d’Italia e non a casa sua. È il buonismo di Capalbio, quello dei froci col culo degli altri.

I commenti sono chiusi.