Lampedusa: altri 6 barconi con 260 clandestini, l’isola scoppia

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Gli sbarchi non si fermano e l’hotspot di Lampedusa scoppia. Nella giornata appena trascorsa, con 6 diverse imbarcazioni, sono arrivati altri 250 clandestini. Nessun trasferimento è stato fatto e l’hotspot, così come la cosiddetta Casa della fraternità, gestita dal prete locale, scoppiano.

Vox

Gli ultimi sbarchi, per ora, nella serata. Un barchino con 11 tunisini è stato intercettato nelle acque antistanti all’Isola dei Conigli. Un altro, con 14, è stato invece bloccato davanti a Cala Pulcino, mentre a largo di Lampedusa le motovedette della Guardia di finanza e della Guardia costiera hanno bloccato un barcone con 87 persone. Con ‘bloccare’ si intende prendere e trainare a Lampedusa.




8 pensieri su “Lampedusa: altri 6 barconi con 260 clandestini, l’isola scoppia”

  1. i tunisini sono piu o meno 12 milioni, se non li si blocca in mezzo al mare verranno tutti , solo i finocchi del governo non l hanno capito.. vorrei capire vistonche le navibquarantena sono finite, perche non usate quelle militari, tanto oltre che le manovre del cazzo e le parate non servono a nulla ,magari i tunisini se ne impossessano ed iniziano a bombardare sto stato di merda

  2. su youtube censurano tutto, hanno eliminato video conspiracy, la loro conspiracy sti infami, fanno in modo che non si vedano video a cui uno potrebbe essere interessato, cacnellano video di parole che potrebbero minare il business degli infamoni globalisti pederasti, ieri ho distrutto un debbbunga tale lupo grigio, un altro povercaccio in pensione che nn sa fare un clacson!
    Poraccio , asfaltato, annichilito, bum!

I commenti sono chiusi.