“Cameriere serve dei nigeriani e si scusa col Duce”: i nigeriani si erano inventati tutto

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
E’ la solita bufala di immigrati con smania di protagonismo quella del “cameriere che serve dei nigeriani e si scusa col Duce”. Il racconto dei ristoratori:

“Ieri ho dovuto chiudere il telefono in un cassetto, ho ricevuto almeno 15 telefonate di insulti brutti contro di noi . Non mi hanno ancora contattato i carabinieri, ma quando verranno gli dirò di prendere i video delle telecamere di sorveglianza così si capirà che non è stato detto nulla di male”. La versione dei proprietari del locale è molto diversa da quella della famiglia nigeriana. Secondo i ristoratori, non c’è nessuna immagine del Duce nel locale, ma tutto nasce “da una scatola di vino che è lì da anni”. “Quelle scatole di cartone che hanno sopra la cartina di Predappio e la faccia di Mussolini. L’avevamo appoggiata davanti ad una finestra che non chiude bene. Non capisco, quando hanno finito di cenare mi sono sembrati contenti. Mi dispiace perché ricordo quella famiglia, era molto bella, ben vestita e ho anche preparato la torta per la bambina”.

Vox

L’abito non fa il monaco. La pelle fa il monaco.

E poi, per quale motivo dei carabinieri si dovrebbero palesare in un locale per eventuali “scuse al Duce di un cameriere per avere servito africani”?

Già questo denota il punto, bassissimo, in cui siamo caduti.




12 pensieri su ““Cameriere serve dei nigeriani e si scusa col Duce”: i nigeriani si erano inventati tutto”

I commenti sono chiusi.