“Ieri ho dovuto chiudere il telefono in un cassetto, ho ricevuto almeno 15 telefonate di insulti brutti contro di noi . Non mi hanno ancora contattato i carabinieri, ma quando verranno gli dirò di prendere i video delle telecamere di sorveglianza così si capirà che non è stato detto nulla di male”. La versione dei proprietari del locale è molto diversa da quella della famiglia nigeriana. Secondo i ristoratori, non c’è nessuna immagine del Duce nel locale, ma tutto nasce “da una scatola di vino che è lì da anni”. “Quelle scatole di cartone che hanno sopra la cartina di Predappio e la faccia di Mussolini. L’avevamo appoggiata davanti ad una finestra che non chiude bene. Non capisco, quando hanno finito di cenare mi sono sembrati contenti. Mi dispiace perché ricordo quella famiglia, era molto bella, ben vestita e ho anche preparato la torta per la bambina”.
L’abito non fa il monaco. La pelle fa il monaco.
E poi, per quale motivo dei carabinieri si dovrebbero palesare in un locale per eventuali “scuse al Duce di un cameriere per avere servito africani”?
Già questo denota il punto, bassissimo, in cui siamo caduti.
Se la crisi non fosse così pesante probabilmente il ristoratore si sarebbe rifiutato di servirli? Io avrei detto loro che i tavoli erano tutti prenotati, poi magari mangio “pane e cipolla” ma i negri non li servo. Ne faccio una questione di principio. I “loro” soldi puzzolenti non dovrebbero aver modo di spenderli, se gli italiani avessero un po’ di orgoglio nazionale rifiuterebbero di vendere loro alcunché, emarginandoli ancor più.
Altra questione: se è vero che siamo arrivati ai punti che i carabinieri indagano per questioni legittime, allora chiamiamoli col loro nuovo nome psicosbirri.
Per principio i ne(g)ri nemmeno dovrebbero essere assunti dalle imprese, specialmente quelle che operano nell’agricoltura, nell’industria alimentare e in quello della ristorazione, visto che quello che mangiamo viene prima toccato da loro.🤢🤮
Puoi sempre andare tu sotto il sole a raccogliere pomodori a 2 euro l’ora.
Allora mangiati quelli tunisini….
a tutti i commenatatori, lo avevo scritto, è un copione una bufala filante per i cvlolovers e i followers dell ‘oido anti salvini dello SFATTO, del POST, del CULINTONPOST!