Trasformano casa in lazzaretto per clandestini: li stanno sparpagliando ovunque

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Profughi accolti in un’abitazione di via Consolazione all’insaputa dei residenti, gli ex consiglieri Florenzani, Stirpe e Tallini sollevano dubbi e perplessità e scrivono al commissario prefettizio affinché si effettuino i controlli.

«Da un giorno all’altro un’abitazione di Torrice in via Consolazione (ex via San Martino) è divenuta un centro di accoglienza per richiedenti asilo senza che nessuno abbia nemmeno avvertito i residenti», esordiscono Giammarco Florenzani, Marco Stirpe e Valtere Tallini della lista Assalti Sindaco.

Vox

«Non si tratta di razzismo – spiegano – ma di garantire anche ai richiedenti asilo le giuste condizioni igienico sanitarie oltre che la tranquillità ai residenti della zona.
Non si possono mettere troppi richiedenti asilo in un’unica abitazione senza alcun tutor che li segua.
Abbiamo richiesto al Commissario prefettizio del Comune se ci sono le condizioni igienico sanitarie in quell’abitazione e quale è la cooperativa che gestisce il servizio di accoglienza. Va controllato inoltre se i residenti dichiarati sono poi quelli effettivi».

Quando qualcuno esordisce con la frase “non si tratta di razzismo” ha già perso.

Questi criminali stanno sparpagliano clandestini ovunque. Ad oggi il ‘razzismo’ è legittima difesa. Siamo a casa nostra, ed è normale non volere che casa nostra sia trasformata in una appendice dell’Africa.