Poliziotti ridotti così per trasferire i nigeriani infetti che sfasciano tutto – FOTO

Vox
Condividi!

Con un post su Facebook, le forze dell’ordine denunciano il caos nel trasferimento dei clandestini risultati positivi al Coronavirus che si rifiutavano di collaborare, opponendo resistenza allo spostamento dalla struttura d’accoglienza all’ospedale militare del Celio di Roma.

Sono decine i clandestini risultati positivi al Coronavirus all’interno del centro “Mondo Migliore” di Rocca di Papa (Roma):v

Immigrati infetti fuggono dal centro del Papa e vanno a prendere il bus

Nel corso della giornata di ieri si sono svolte le prime fasi del programmato trasferimento. Gli infetti, tutti nigeriani, si erano già resi protagonisti nei giorni scorsi di atti di vandalismo, disordini e tentativi di fuga dalla struttura di Rocca di Papa gestita da una gang del Vaticano che finanzia il giornale dei vescovi con i soldi guadagnati con l’accoglienza degli infetti.

Vox

Il tutto si è svolto tra le ore 14 e le 16 del pomeriggio di ieri, lunedì 17 agosto, quando un’ambulanza della Croce Rossa Italiana dotata di 4 postazioni predisposte al biocontenimento, si è presentata dinanzi alla struttura. “Mondo Migliore” ospita ben 300 extracomunitari, ragion per cui a supervisionare il lavoro di medici ed infermieri sono giunti ben 10 blindati della polizia di Stato, disposti tutt’attorno al centro d’accoglienza. Anche i carabinieri del comando di Rocca di Papa hanno partecipato alle operazioni di controllo.

Pensate i costi, quando un aereo militare potrebbe rimpatriarli tutti in poche ore.

Roma 17 agosto 2020.Reparto Mobile impegnato a prelevare dei migranti positivi al Covid-19 che non volevano lasciare il…

Posted by Italia Celere on Monday, August 17, 2020




5 pensieri su “Poliziotti ridotti così per trasferire i nigeriani infetti che sfasciano tutto – FOTO”

  1. “prendono il bus”, direzione Vaticano.
    Qui conviene imparare a memoria l’ art. 2241 del catechismo, come già pubblicato da vox due settimane fa, riguardo ai migranti. Sostanzialmente l’ articolo dice che gli stati più ricchi hanno l’obbligo di aiutare i più poveri, nella misura del possibile ed i migranti devono contribuire al proprio mantenimento, rispettando leggi, persone e cose, del paese ospitante.
    Non spacciandosi droga o violenza di ogni tipo.
    Questo lo dico perché se vogliamo mantenere salva la nostra italianità, la costituzione, a quanto pare, non basta più, perché quando si tratta di difendere gli italiani, viene usata come l’elastico delle mutande ed è messa assieme alla commissione Segre, cioè nel “rotolo della carta igienica”.

I commenti sono chiusi.