Ragazzina stuprata da branco immigrati minorenni a Lignano: in gita dal centro accoglienza

Vox
Condividi!

Erano in gita al mare a spese dei contribuenti italiani e hanno deciso di prendersi anche le figlie degli italiani.

Tre richiedenti asilo minorenni africani e albanesi sono stati fermati per la violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 15 anni.

VERIFICA LA NOTIZIA

La giovane, che risiede nella provincia di Venezia, ha denunciato alla Polizia di essere stata stuprata in spiaggia a Lignano da tre giovani.

La violenza è avvenuta la notte di Ferragosto. La 15enne era arrivata a Lignano per le vacanze con un gruppo di amici.

Nella notte del 15 agosto, sul litorale, c’erano tre amici con lei che però si sarebbero allontanati, chiamati da altre due ragazze.

La ragazzina, rimasta isolata, ha raccontato di essere stata avvicinata da tre stranieri e stuprata: due l’avrebbero violentata, mentre il terzo si sarebbe ‘limitato’ a guardare e fare da palo.

Vox

Quando gli amici sono tornati hanno trovato la 15enne in lacrime che ha detto loro di essere stata violentata da degli stranieri che poi sono scappati.

I tre stupratori sarebbero tutti minorenni. Si tratterebbe di tre stranieri. Le dichiarazioni della 15enne hanno trovato poi conferma anche negli esami medici a cui è stata sottoposta in mattinata. La ragazza è rimasta in ospedale per alcune ore: sarebbe stata dimessa solo nella tarda mattinata. Decisiva la visione dei filmati delle telecamere di sicurezza e le parole di alcuni testimoni per individuare i tre ragazzi.

Gli agenti diretti dall’ispettore Di Ronco hanno setacciato la località turistica friulana con l’ausilio anche della Polizia locale e dei carabinieri. Nel pomeriggio gli agenti della Squadra mobile della Questura di Udine, diretti da Massimiliano Ortolan, hanno chiuso il cerchio e fermato tre minorenni, 2 albanesi e 1 egiziano ospiti di una struttura di accoglienza di Milano venuti a Lignano per il Ferragosto. I tre fermati, sospettati di essere i responsabili della violenza sessuale, sono stati portati in Questura a Udine per accertare e definire le responsabilità individuali.

Ecco i minori che manteniamo a 70 euro al giorno.

Pensate come siete imbecilli: pagate le tasse per mantenere in hotel i figli che gli immigrati scaricano in Italia, per arricchire le coop del Pd che ha approvato appositamente per l’uopo la famigerata Legge Zampa, e loro stuprano le vostre figlie.

Il coprifuoco serve per queste bestie.




21 pensieri su “Ragazzina stuprata da branco immigrati minorenni a Lignano: in gita dal centro accoglienza”

  1. per la femministe il problema è il patriarcato.. non gli immigrati che delinquono, ecco perché nascondono le origini dei malviventi.
    Quando i “palestrati” saranno in numero maggiore o significativo rispetto al numero degli uomini autoctoni, saranno guai.

I commenti sono chiusi.