Lamorgese:”Dalla Tunisia sbarcano famiglie disperate” – VIDEO

Condividi!

Con queste deliranti dichiarazioni è come se avesse dato un ulteriore via libera all’invasione. Deve essere arrestata per intelligenza con il nemico. Anche se il termine ‘intelligenza’ riferito a membri di questo governo non è termine adatto.

Ma la situazione delle famiglie italiane la conosce?




Vox

8 pensieri su “Lamorgese:”Dalla Tunisia sbarcano famiglie disperate” – VIDEO”

  1. Dovete ficcarvi in quei crani putridi che NON CE NE FOTTE UN CAZZO DELLA TUNIMERDISIA, NÉ DI TUTTA LA STRAMALEDETTA AFRICA NÉ DI OGNI STRANIERO DEL CAZZO FOSSERO ANCHE SOTTO UNA PIOGGIA DI METEORITI CON TERREMOTI, TSUNAMI, TEMPESTE, EPIDEMIE…SI FOTTANO TUTTIIIIIII!!!

  2. Un altro punto per le femmine. Certo che siete proprio sveglie. Soprattutto nel pensare che qualsiasi maschietto creda alle vostre minchiate. Manipolate sto cazzo, che vi viene bene. Mamma mia, quanto sessismo. Questo Antani deve essere un violento maschilista patriarcale…

  3. cosa ce ne frega dei disperati della Tunisia, non ce ne frega un cazzo! visto che sti beduini ci costano un pacco di miliardi l anno, e’ tutta una truffa per chiedere il mes che una volta attivato dovra essere rinpinguato con 111 miliardi degli italiani, troia di merda handicappata

  4. Ma perché in questo paese di merda di famiglie italiane alla disperazione non ce ne sono?Porcozzio masturbato con il filo spinato.Questa farebbe bene a dimettersi prima che sia troppo tardi.Non ci sarà posto ove possa fuggire.

  5. DONNE NELLE AMMINISTRAZIONI, ESERCITO, MARINA, POLIZIA, FDO VARIE, OVUNQUE NEL POTERE = M E R D A ! Chi ha dato i diritti alle donne di poter fare quello che fanno gli uomini e le giustifica BISOGNA AMMAZZARLO!

Lascia un commento