Nero giustizia bimbo bianco a sangue freddo: colpo di pistola alla nuca

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Un afroamericano di 25 anni – o negro come si dice colloquialmente – ha giustiziato sparandogli alla nuca a sangue freddo un bambino di cinque anni. Solo perché era bianco.

Il brutale omicidio è avvenuto domenica nella Carolina del Nord.

Cannon Hinnant, questo il nome del bimbo, si trovava nel cortile di casa seduto sul sellino della propria bicicletta, quando Darius Sessoms si è avvicinato e gli ha sparato un colpo alla nuca. Una vera e propria esecuzione razzista davanti alle sorelline di sette e otto anni della vittima.

L’afroamericano è fuggito in auto ma è stato fermato dalla polizia e arrestato con l’accusa di omicidio di primo grado. Nessuna aggravante razziale, come sarebbe stato in caso contrario.

Ora, immaginatevi cosa sarebbe successo a parti invertite. Il clamore mediatico: invece, silenzio: perché la gente non deve sapere.

Darius Sessoms è un vicino di casa della famiglia Hinnant. Una delle cugine della madre di Cannon ha detto: “Darius Sessoms e io giocavamo insieme e non avrei mai pensato che avrebbe ucciso qualcuno”.

“Era solo un bambino amorevole, con il cuore più grande”, ha dichiarato la madre devastata dal dolore.

Non date confidenza alle bestie. Non hanno comportamenti umani.

I neri stanno anche celebrando:




12 pensieri su “Nero giustizia bimbo bianco a sangue freddo: colpo di pistola alla nuca”

    1. Non hai idea di quanto vorrei trovarmi da solo con quel verme e con quelli che li difendono!!!
      Hai visto la foto del bambino Dio Cristo?????
      Non scrivo cosa farei a quel negro xché mi censurerebbero ma le urla le sentirebbero a km di distanza!!!!!!Esseri capaci di questo non devono stare al mondo punto e basta!!!!!

I commenti sono chiusi.