Milano, italiani cacciati dalle mense: “Solo migranti” – VIDEO

Condividi!

Ieri a Milano un immigrato ha tentato di sgozzare un’agente privato, si è salvato solo per l’intervento dei poliziotti:

IL VIDEO DEL TENTATO SGOZZAMENTO IN DUOMO – VIDEO

Non è un caso isolato, anche se più eclatante per il luogo in cui l’islamico ha colpito: il Duomo.

Come mai a Milano c’è un’alta concentrazione di parassiti che attaccano i cittadini?

Il modello Pd li attrae. Come spiegava un bel reportage sullamensa dell’Arca di Claudio Bernieri e Luca Longo

Siamo in via Sammartini a Milano, dietro la Stazione Centrale. Centinaia di clandestini approdati coi gommoni arrivano ogni giorno a Milano, certi di essere alloggiati, vestiti e sfamati gratis. Il comune di sinistra, giunta Beppe Sala- Majorino, accoglie tutti. E pagano naturalmente i milanesi con le tasse altissime.

Gli africani lo sanno, e arrivano in città per mangiare gratis. C’è una signorina che ha una sorella in Germania, ma ha deciso di restare qui in Italia: qui si sta troppo bene, grazie alla cooperativa Arca che sforna tre pasti gratis al giorno

Qualcuno si fa uno spinello, offerto dalla cooperativa Leoncavallo. I telefonini sono ultimo modello e i disperati appaiono firmatissimi e alla moda…e poi ci sono le interviste in tv…
Ma guardate cosa succede se un povero italiano senza lavoro e senza casa cerca di mangiare alla mensa di Majorino: viene allontanato dai dipendenti.

Non è la prima volta che accade. Accade ogni giorno. E accade anche in altre strutture di Milano, chiuse agli italiani. E accade da anni:

Milano: dormitorio rifiuta senzatetto italiani, solo migranti




Vox

3 pensieri su “Milano, italiani cacciati dalle mense: “Solo migranti” – VIDEO”

  1. bel reportage Vox, ma perchè il vostro bel sito viene etichettao com fabbirca di bufale? da notare che il termine fabbrica di bufale è una espressione dei social media merda marketing DE SINISTRA ovvero flocioni coi risvolitni h24 al pc a stalkerizzare gli altri! Cmq , si sapeva mil’ano vengono li hanno vettiti firmati rolex accendini doro droga a iosa, bivaccano in centrale SONO LE RISORSE piu belle del mondo! Ale

  2. È uno schifo, una vergogna e se lì c’è gente che ha cinquanta anni è vero come io sono miss Italia, cioè una bugia. In Sudan che guerra c’è?. ”
    Vengono qui per lavorare? No non mi sembra ;, da domani l’espressione” lavorare come un negro”, per favore cambiatela in “bianchi”,perché qui di lavoro non si parla, ma solo di sollazzarsi..

Lascia un commento