Governo vuole punire poliziotto che ha arrestato immigrato: “Azione scorretta”

Condividi!

A questo punto è comprensibile che poi durante gli arresti si facciano massacrare da questa feccia: sono abbandonati dalle istituzioni e dai burocrati che si spacciano per ‘capo della polizia’. Ci vuole una grande pulizia. E loro dovrebbero essere a capo di questo repulisti politico. Abbandonate le scorte dei ministri, lasciate gli ingressi dei palazzi. Che il popolo entri.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Ho sentito parlare di razzismo in questa vicenda: il razzismo non c’entra niente”, ha affermato il capo della Polizia Franco Gabrielli, intervenendo al Caffè de la Versiliana. Per il capo della Polizia infatti “il contesto non è quello che raccontano i 58 secondi” del video che circola nella Rete, perché “questi operatori sono stati lungamente dileggiati” dal soggetto. “Nei confronti dell’operatore” della polizia di Stato, ha spiegato Gabrielli, “noi agiremo per la scorrettezza della modalità con la quale lui ha operato, e noi faremo in modo che nelle nostre scuole e nei nostri reparti queste modalità non abbiano a ripetersi. Però sono preoccupato del fatto che si inneschi nel nostro Paese un sentiment di discredito delle forze di polizia, e del fatto che le forze di polizia possano essere tranquillamente dileggiate”.

Roba da matti. Ai delinquenti neri, secondo Gabrielli, per la cui evitata rimozione non perdoneremo mai Salvini, va forse offerto un dolcetto perché evitino di reagire alla Polizia?

Vicenza, Poliziotti: “Vietato arrestare immigrati che delinquono?”




Vox

4 pensieri su “Governo vuole punire poliziotto che ha arrestato immigrato: “Azione scorretta””

  1. Sono tutti collusi. Però pensavo tra me e me…obbligando le fdo a subire pesanti atti che mettono a repentaglio la loro incolumità e la loro pazienza, non è che il governo spera in un licenziamento di massa per avere l’opportunità di impiegare al loro posto negri armati che naturalmente creeranno un clima di terrore, di violenza su noi bianchi?
    Bisognerebbe anticipare le loro mosse e arrestarli ora in parlamento con l’accusa di alto tradimento.

  2. ma la versiliana -la varichina o come mincia si dice, è la sede di quella carata da cvlo del reccionequotidiano no?
    Tutti i troll piddogrulloracchioscemi sono li a festeggiare la loro imbecillità?

Lascia un commento