LA RABBIA DEL QUESTORE: IMMIGRATI VIOLENTI, SENZA DI LORO NIENTE REATI

Condividi!

L’Italia senza gli immigrati sarebbe un paradiso. Anni ’80 reloaded.




Vox

4 pensieri su “LA RABBIA DEL QUESTORE: IMMIGRATI VIOLENTI, SENZA DI LORO NIENTE REATI”

  1. Purtroppo il questore ha le mani legate dai dettami costituzionali. Nella prima parte della Costituzione sono state scritte numerose norme funzionali al riconoscimento/garanzia dei diritti umani. Questi diritti, per i padri costituenti devono essere riconosciuti e garantiti in ogni ambito sociale: scuola, famiglia, comunità carceraria, ecc. Inoltre il riconoscimento/garanzia dei diritti umani deve guidare l’amministrazione della giustizia, l’amministrazione pubblica e tutti i dicasteri. Il questore non può, quindi, tutelare la comunità di Torino. Il suo dovere primario costituzionale è riconoscere/garantire i diritti degli immigrati. (vedi: dirittiumani.net/la-piovra dirittiumani.net/la-punizione-del-delinquente )

  2. Non c’è nessun diritto umano di spaccare il cazzo agli Italiani. È stata scritta coi piedi comunisti quando però Italia non era certo i obiettivo immigrazione. Esiste poi la costituzione materiale che è ancora più a sinistra dell’originale. Per molti versi è calpestata con nonchalance quindi DARE LA COLPA SOLO ALLA COSTITUZIONE DEL 48 E’ UNA EMERITA CAGATA . CON LA STESSA COSTITUZIONE SI FECERO BLOCCHI NAVALI E SI ARRESTARONO TERRORISTI ROSSI E CON SALVINI CROLLATI IMMIGRATI E SOLDI COOP.

    QUINDI IL VERO PROBLEMA È SOROS ED I SUOI SERVI. LA COSTITUZIONE HA DENTRO LA PAROLA RAZZA E PREVEDEVA PURE PENA DI MORTE IN AMBITO MILITARE SINO AL 94. IL PROBLEMA È COME LA SI INTERPRETA. I 40 EURO AL GIORNO ED IL VIA LIBERA A MAFIA NIGERIANA O IL 60 % DI TASSE PER MANTENERE NERI E LA SANITÀ CHE CURA SOLO LORO CON LA COSTITUZIONE CENTRANO UNA CIPPA. SOROS E I SUOI LETTA RENZI E CO…

  3. Diciamo che nel ’48 hanno lanciato saponetta , non eravamo obbligati a raccoglierla a culo per aria. Qualcuno paga qualcun altro a tenerci giù con le spalle e su col culo mentre qualcuno ci apre le natiche. Potremmo anche agevolmente girarci da altra parte e usare bagnoschiuma.

Lascia un commento