Putin: “Russo primo vaccino, già somministrato a mia figlia”

Condividi!

Putin: russo primo vaccino coronavirus
Il presidente Putin annuncia lo svilup-
po di un vaccino russo contro il coro-
navirus.

In una videconferenza con alcuni mini-
stri, trasmessa anche in tv, Putin ha
detto che “per la prima volta al mondo
è stato omologato un vaccino contro il
nuovo coronavirus”.

“So che è abbastaza efficace, che dà
un’immunità durevole”, ha proseguito
Putin, per concludere: “Una delle mie
figlie se lo è fatto inoculare”.




Vox

11 pensieri su “Putin: “Russo primo vaccino, già somministrato a mia figlia””

  1. Putin ha capito tutto, al contrario dei leader froccidentali: il virus è un virus del raffreddore, il vaccino non può esistere MA (((la finanza mondiale))) ha deciso che “se ne esce solo col vaccino” ERGO produco un vaccino di Stato che al massimo è una soluzione fisiologica e lo inietto ai Russi che magicamente escono, come nazione, dall'”incubo” del fantacovid. Vuoi fottere un ex del KGB? Caschi male. Al contrario, i cazzoni (((proxy))) che dominano l’Occidente dal 1945 costringeranno le loro nazioni a stare appese alle idiozie demenziali di Bill Gates e dei “virologi” Incorporated, in attesa di un “vaccino” che avrà tutto tranne che valenza immunologica (che cazzo potrai mai immunizzare dal raffreddore?). Stiamo arrivando a picchi di ritardo mentale di massa mai visti prima, neanche con l’Olocazzo.

  2. Pensavo infatti che le avessero iniettato acqua fresca, casomai ci fossero dei filmati a memoria del fatto. Poi bisogna vedere cosa danno invece al popolo. Non mi fido di nessuno. Non mi faccio vaccinare stop.

    1. L’acqua fresca intramuscolare non da febbre a 38. Chi non vuole vaccinarsi non lo faccia, ma chi non vuole vaccinarsi non impedisca ad altri di farlo, così come di non portare la mascherina.

      1. povero akkoglione, ma certo non ti impedisco niente. Anzi, se vuoi infilarti della brodaglia nel sangue, accomodati. Ma se poi, infetti gli altri, con la tua fanta-influenza visto che non sviluppi alcun anticorpo, mi auguro, per il tuo bene e della tua sporca famiglia che crepi presto …. perchè se no …

        1. Non è corretto che tu dia dell’akkoglione al buon Marte. Se lo fai non hai mai letto niente di ciò che scrive e avere dubbi è più che giusto per una persona che ragiona. Marte non scrive nulla che possa inficiare la tua libertà. Esercita solo la propria.

  3. come tattica, se fosse tale, sarebbe ottima…far convincere il popolo che è sano e pronto ad affrontare il tonto virus così da farlo tornare a vivere…poi ripeti di anno in anno ed hai il comune vaccino antinfluenzale …quindi?mortalità quasi nulla, cure perfettamente valide , basta togliere la paura infondata ed immotivata gettata e fatta ingerire a forza dai media ed hai la ripresa della vita economica e sociale.
    Spero davvero che non sia nulla più che acqua fisiologica nella boccia…

Lascia un commento