Oms dà a Monti la “poltrona Covid”: deciderà lui le priorità

Vox
Condividi!

Un altro motivo per smettere di finanziare questo baraccone globalista cinese. Tutte queste entità sovranazionali sono solo poltronifici in cui la cabala coopta politicanti e servi per portare avanti l’agenda globalista.

Uno di questi servi è Monti.

Vox

L’Oms ha infatti incaricato Mario Monti di presiedere la Commissione per la Salute e lo Sviluppo sostenibile. Il suo compito? Ripensare le priorità inerenti alle politiche da attuare “alla luce della pandemia”

Salvini, promemoria: al governo si fa tabula rasa. La bestia si uccide. Non la si lascia moribonda.




3 pensieri su “Oms dà a Monti la “poltrona Covid”: deciderà lui le priorità”

  1. Esiste un “leghista” che voglia sfruttare una occasione? Nessuno si rende conto della gigantesca possibilità di fare le scarpe a tutti?
    Il “disordine” favorisce il “nuovo”. Siate furbi, accontentate le orecchie del popolo in campagna elettorale. Siate cattivi. La gente non vede l’ora di sentire cose molto cattive. Vogliono essere tutelati, non si fidano di checche e zecche.
    Tra l’altro, se qualcuno avesse bisogno di un “ghost writer” ve lo faccio gratis.

  2. l oms e’ quella manica di froci che si autoreferenziano e dicono che sono normali!… froci di merda, un altra cariatide non potevate scegliervela peggio, andate a cagare voi e le troie comuniste delle puttane delle vostre mamme che non hanno dato ascolto alla pompino, se l avessero ascoltata la cannabinomane pompino, sareste stati tutti abortiti, con grande pace di noi altri!

I commenti sono chiusi.