Contagio quasi triplicato: +412, dilaga nei centri accoglienza

Condividi!

Record di contagi: 412 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore. Rispetto a lunedì scorso – il primo giorno della settimana è quello con il punto minimo di contagi perché riguarda la domenica in cui le registrazioni latitano -, i nuovi casi sono quasi triplicati: erano stati 190.

VERIFICA LA NOTIZIA

Crescono anche le vittime, ma il numero è statisticamente (ma per chi vive il lutto no) non rilevante visto il basso livello estivo, 6 morti. E’ quanto emerge dal report quotidiano del Ministero della Salute consultabile sul sito della Protezione Civile. Il totale dei contagiati dall’inizio dell’emergenza è di 251.237 persone.

Sta dilagando nei centri accoglienza:

Contagio dilaga tra immigrati: centri accoglienza ‘zona rossa’ a




Vox

Un pensiero su “Contagio quasi triplicato: +412, dilaga nei centri accoglienza”

  1. Come ho già più volte scritto il vostro carissimo virus è, col caldo e i raggi ultravioletti del sole, STECCHITO, o comunque inoffensivo (anche dopo l’arrivo di tutti i più impestati e fetidi migVanti di questo mondo – che sono un male IN SE’, non a causa del fantacovid… cfr. https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/coronavirus-netto-calo-contagi-259-nuovi-positivi-italia-164905/.
    Attaccatevi a qualche altro tram.

Lascia un commento