CLANDESTINI,Bergoglio si scusa a nome degli italiani: “Siete risorse” – VIDEO

Condividi!




Vox

8 pensieri su “CLANDESTINI,Bergoglio si scusa a nome degli italiani: “Siete risorse” – VIDEO”

  1. Se non erro, la Città del Vaticano è uno Stato separato da quello italiano, ergo con che diritto Bergoglio si scusa a nome degli italiani? Se ci tiene tanto, li prenda tutti nel suo Stato e parli solo a nome di chi vive entro le sue MURA.

  2. Se un calcio nei coglioni lo consideri un dono allora i tuoi immigrati sono un regalone!
    Parla x te e quei 4 mentecatti di sardine, hai distrutto la Chiesa e rompi il cazzo?Torna in argentina dalla tua setta e restaci!

  3. piu che peso sono dei parassiti, e di brutto, sono riZorZe per il vaticano che ci fa i soldi sopra, vero in questo ha ragione, ma per gli italiani sono dei clandestini abusivi indesiderati di merda!

  4. Non sò davvero come commentare un papa che di papa ha davvero solo l’abito e nemmeno la faccia…ho trovato giusto il commento sopra che richiama il fatto che sto cazzo di papa vive in uno stato separato dall’italia quindi ,intanto, con che diritto si scusa a nostro nome, lo faccia per conto dei vaticanesi o come cazzo si chiamano e magari prendesse un terreno aprisse un canile o un clandestinile e lì ci mettesse tutti i macachi che vuole,in modo da appagare il suo ego da sadico di esseri inferiori , che siano di età o di specie porco importa !! Questo essere nauseabondo che indossa un abito, per certi versi, sacro ha tante di quelle “falle” sia come papa sia come uomo che solo una stampa seria e libera avrebbe potuto far vergognare i vertici della chiesa e far sprofondare in una valanga di merda alta 18 piani !!! invece vediamo una massa di idolatri di statuette ,spesso aggruppati in “templi massonici” ma che all’occhio dello stupido popolo non spicca mai, insomma questo bergoglio si andasse a nascondere in qualche setta di cavernicoli a squartare formiche con un machete , vergognoso lui e chi lo acclama…

  5. a lavorare fake! io non mi inginocchio### e anzi ti cago in faccia risorsa inps## , stalinistvaccinissta talebano accogglioncello, not THE POPE FRANCIS THE GOOD, but aganista man of fognpubblica

  6. Non ho visto il video, ma dato l’orario, temo che mi rimarrebbe sullo stomaco.
    Certo che sono risorse, eccome, ma come mai non li vuole nei suoi palazzi?
    Purtroppo questo papa ha perso il senso del cristianesimo : bontà, trasformata in buonismo.

  7. Questo akkoglione fuori da casa sua, è bravissimo a rantolare, ma razzola male. Il terzo segreto di fatima parla chiaro. Lui è il vescovo vestito di bianco. Lui sarà ucciso a Roma dalla soldataglia dei rivoluzionari …

Lascia un commento