Bellanova: “Vaccino obbligatorio anti-Covid”

Condividi!

Purtroppo non esiste un vaccino contro l’imbecillità.

Qualora venisse trovato un vaccino, e c’è un grosso SE, dovrebbe essere ‘obbligatorio’ per la categorie a rischio, non certo per chi ne avrebbe i postumi di un raffreddore.




Vox

33 pensieri su “Bellanova: “Vaccino obbligatorio anti-Covid””

  1. se vabbeh lo trollata su tuitter: fattelo il vaccino con la 3 media e il tuo amico cona la 1 asilo a occuparsi di froud found:
    vaccini , foud solite frodi delle turbocapitaliste elites vaccinopedosataniche!

  2. Barudda fatti i cazzi islamici tuoi che intanto sei “minestra” dell’agricoltura e coi virus centri una minkia poi é colpa della tua smania islamofila se siamo pieni di appestati, tu e la tua regolarizzazione bastardaquindi fatti il pieno di corona e sparisci!!!

  3. Il vaccino sai dove te lo metto a te e ai tuoi amici. La pandemia la state diffondendo voi e quei kazzo che ogni giorno fate entrare in Italia.
    Dimettiti e vai a raccogliere le patate.
    Mi chiedo la magistratura cosa aspetta ad intervenire per fermare questa pazzia.

  4. per vaccinare sto pachiderma ci vogliono tutti i vaccini prodotti in un anno, ma vaffanculo, mettitelo in culo il tuo vaccino di merda che ti fa diventare negro, io mi vaccino con quello russo, divento alto biondo e con gli occhi azzurri… DA!

    1. io invece so che NON esiste alcun vaccino, contro la stupidità. Ce l’ho come vicino di casa, un mentecatto vigliacco che fa casino tutto il giorno, ma quando lo sbirro che sta sopra di lui, accende le stereo … TU LO VEDI PIU’ ? Gli italiani sono creduloni e vigliacchi.

  5. Mah, da che mondo è mondo la prima misura di difesa epidemiologica e’ l’isolamento e circoscrizione dell’agente; non è che l’idea è di vaccinare per poter fare entrare liberamente clandestini infetti senza problemi ? Guarda caso l ‘ ideona viene alla protettrice dei nordafricani. 🇮🇹

    1. In realtà stanno facendo l’opposto: fanno entrare i negri dicendo che sono infetti per vaccinare noi. Faremmo bene a interrogarci su quello che può contenere se hanno tutta questa fretta.
      Non credo si tratti di interessi legati al prezzo del farmaco, mi sembra puerile, a loro basterebbe fare una patrimoniale per incassare 10 volte tanto. Credo che sia legato alla durata della vita o meglio ancora alla fertilità, sterilità indotta. Oppure un siero accoglione per gli ultimi recalcitranti.


        1. Forse non tutti sanno che: la runa “Thorn” è una L con i piedi in su. Ha una pronuncia esattamente come vi potete aspettare: t
          Si tratta dell’iniziale del dio del tuono Thor e la svastica rappresenta la rotazione di “Mjolnir” (il martello di Thor) nel cielo, causa dei temporali.
          Se siete Indiani col turbante (o altro, si tratta di un simbolo molto diffuso anche nelle culture Mediterranee come i Micenei) avete sicuramente un’altra spiegazione, ma per stasera non la vogliamo sapere anche se ci parlereste di simboli solari eccetera eccetera.
          ꖦ “Hakenkreuz”? Non ne ho vista nessuna recentemente. Se ce ne fossero qui intorno sarebbe colpa degli hacker Russi.

          1. Sapevo della sua diffusione in altre culture e che per alcuni rappresenta i raggi del sole ma la rotazione del martello di Thor…davvero affascinante!

  6. Il “vaccino” per il fantacovid!… be’, appunto, è da mo’ che si sapeva la conclusione di tutta questa farsa spettrale: iniezione obbligatoria (= sottomissione definitiva) della mandria itaGliana e distruzione-indebitamento-svendita (dalla a alla zeta di tutto ciò che conta) del fu-Belpaese. L'”opposizione” farà senza dubbio, con senso civico, la sua parte, seguendo le indicazioni del dott. Crisant(em)i, il collaboratore di Kill Gates scelto come suo consulente, chissà perché, da Proseccozaia*.

    * Cfr. ORWELLIANA AL 100%, https://groups.io/g/libertari/message/2067.

    1. A questo punto non penso che sia più nemmeno un problema nostro. Il punto è: ce la faremo noi? Fosse quella di zio Vlad io forse sì, ma conoscendomi farei un giro di roulette evitando le punture. E magari, se servissi in infermeria come a naja, modificherei il mio libretto a seconda dei miei bisogni. Italia, mai fidarsi…

  7. il vaccino iperultrateknologiko, con il microchip nanometrico ad attivazione di frequenze 5g alla bisogna!
    sarete attivati afinchè cediate le vostre case agli invasori, sareti attivati perchè OPEN il vostro gulo ai bifocolorati, sarete attivati perchè cediate i vostri risparmialla -UeRSS -, saret attivati perchè vi auto estinguerete mangiando ogni sorta di immonda porcheria ogm , che strano ogm equipollente aritmeticamente alle ong…
    capitto mi hai, uomo bianco?

  8. eccp cosa servono i vaccini, se usate i torrent fate ricerche libere e arriva per magia la verità!

    claro que su merdabook c’è lo stalking e la calunnai e gang diffamation, è una struttura cyber tecno logistica fatta per fottere l’ utente, il cives normale e ingabbiarlo secondo i dettami di santa madre capitale-merce!

Lascia un commento