Napoli, africani assaltano quartiere: vandalizzano auto – VIDEO

Condividi!




Vox

5 pensieri su “Napoli, africani assaltano quartiere: vandalizzano auto – VIDEO”

    1. Premettendo che non potrebbe fregarmene di meno se i negri si macellano tra di loro, legge e ordine sono comunque fondamentali affinché la società sia sana. Non che a Napoli ne sappiano qualcosa, ma uno Stato non può permettere che avvengano episodi simili. CI stanno riportando indietro, al loro livello, ed è intollerabile.

  1. Mi pare strano che con questi filmati non ci siano interrogazioni serie in parlamento da parte delle opposizioni e successivamente epurazioni dei vertici. Ci fanno subire qualsiasi torto dai loro compari europeisti, non sono soltanto da biasimare gli abusivi ma chi non li contrasta ed è pagato profumatamente per farlo!!! Queste NON POSSONO venire catalogate come normali scene di vita quotidiana, c’è una microcriminalità in espansione davvero preoccupante. È l’ora che il popolo si faccia valere.

  2. I negroidi sono questi. Se non vogliamo assistere a queste scene dobbiamo fare in modo che gli sia impedito di arrivare in Italia.
    Non possiamo far arrivare i negri ed aspettarci che si comportino convenientemente (solo le anime pie con la tessera del PD lo credono); al paese loro la civiltà non ha mai albergato, sono orde invalse ad usare la cerbottana ed indossare il perizoma. Eradicati dal loro contesto continuano a credere di vivere nel loro habitat e che siano gli italiani a doversi adattare.

Lascia un commento