Conte fa un nuovo DPCM per farci lavare le mani

Condividi!

Conte ha fatto un nuovo Dpcm per dirci che dobbiamo lavarci le mani frequentemente. Lo dica a quelli che cagano per strada a Lampedusa, liberi di muoversi senza alcun controllo. Il cafone.

Ma tranquilli: “Non vogliamo nuove restrizioni, anzi abbiamo previsto la ripartenza delle navi da crociera”. Ecco, sentivamo la mancanza dei filippini e dei bengalesi sui lazzaretti galleggianti.

Il contagio è già ripreso grazie ai barconi. Non essendo cambiato nulla rispetto a marzo e aprile, tranne il clima, è piuttosto chiaro che non appena il clima cambierà di nuovo anche gli effetti del contagio torneranno quelli di marzo. E come sempre Conte sarà in ritardo.




Vox

9 pensieri su “Conte fa un nuovo DPCM per farci lavare le mani”

  1. Purtroppo questo abusivo va rimosso subito, questo cameriere della merkel e dei potentati luciferini massonici france!
    Coem il film Alba Rossa, il comunismo soft invasivo instaurato in itaglia prevede: decreti, uno che insegnava lettere e mo se trova a fare il ministero dell’economia !!!!, Alex jones se lo inculava a colazione, DAvid Icke ha distrutto tutti sti pagliacci!
    Chiudete per favore il minchionequotidiano|

  2. Non guardo il video che mi inkazzo ancora di più!Facciamo un dpcm che ti devi lavare via dal cazzo tu con tutta la manica di comunisti di merda che ti segue e pensa a lavarti il culo te e la puttana di tua madre!!!

  3. su youtube han chuso il canala della grande pam morrigan , anni di video anti mainstream e realmente rivoluzionri come infromazione breve sulle nequizie del systema mondo colosalle fake di persone cose genti e fatti!
    Bastardi! Caraibicoooooooooooooooooo vengo a prenderti!

  4. se ci fate caso i troll debbbunga sul web sono affiliati ai segunti website pacco fuffa: hdblog, tomshw hardware, webnews, androdiani e trollibus in fundibus il cazzaroquotidiano: ergo i debbunga sono un associazione di stampo mafio criminale che occulta e stalkerizza tramite hackerini falliti che una risorsa si mangerebbe volentieri!

Lascia un commento