Lampedusa, i poveri resti dei 5 cagnolini uccisi dai migranti: ignorati i maiali

Condividi!

Vive accanto hotspot Lampedusa, migranti le uccidono i cani: poi se limangiano- VIDEO




Vox

6 pensieri su “Lampedusa, i poveri resti dei 5 cagnolini uccisi dai migranti: ignorati i maiali”

  1. Bastardi ..bastardi.. dove sono ..gli animalisti..che stanno sempre rompendo i coglioni..per tutti i tipi di animali..e quando si tratta di negri…non si fanno sentire per niente.?bastardi schifosi….pezzi di merda…ma un giorno la pagherete…prima o poi in un modo o nell’altro…qualcuno.. insorgerà. E finirà male per moltissima gente

  2. pigliateli e manganellateli a dovere! CMQ VOX , i mandanti di sti crimine efferrati sono il psot, il fuffintonpost, merdpubblica e il recchiunquotidiano : sgravaglio flocio assassino!

  3. I maiali mi dispiace per l’animale, sono loro. Credo che abbiano mangiato gli animali alla signora, più per ripicca, dispetto, che per reale necessità. Qui si lamentano del cibo, ma penso che siano nutriti anche troppo bene, a confronto di molti italiani, ridotti alla fame, vedasi il ragazzo disabile Simone, tanto per fare un esempio.
    Questo è lo stile di vita di lady boldrini e secondo lei, questo rappresenta il nuovo modo di vivere, se vanno a casa sua e se li tiene, mantiene e paga i danni, non c’è nessuno problema.

Lascia un commento